Nell’ultimo mese, uno degli show più popolari di Netflix è stato un legal drama di nove stagioni che si è concluso quattro anni fa: Suits.
Il successo di lunga durata di USA Network, è stato aggiunto alla lineup di Netflix all’inizio dell’estate. Da quando è stata acquisita, Suits è stata la serie più importante dello streamer. Tra Netflix e Peacock, Suits ha recentemente totalizzato 3,1 miliardi di minuti di streaming in una settimana, il massimo storico per uno show autorizzato in un periodo di sette giorni, secondo i dati Nielsen sullo streaming.
Con questo tipo di successo nell’era dello streaming, non sarebbe uno shock se si parlasse di un reboot o di un seguito di Suits. TVLine ha incontrato il produttore esecutivo Gene Klein e gli ha chiesto della possibilità . Anche se non c’è ancora nulla di ufficiale, Klein ha detto che “si aspettava una chiamata” per Suits, visto il suo successo in streaming:
“Sapete, ho accennato al [creatore] Aaron [Korsh] che continuo, in quest’epoca di reboot e reunion e tutte queste altre cose, ad aspettarmi una chiamata a un certo punto. Ma non sono a conoscenza di alcuna conversazione seria. È solo una di quelle cose per cui, al giorno d’oggi, non saresti sorpreso se qualcuno ti chiamasse un giorno. Ma finora non mi risulta nulla”.
Un Reboot su Suits sarà quindi possibile?
Per Klein, la parte più difficile di riportare Suits per un’altra serie sarebbe quella di riunire l’intero cast. Era già un compito difficile alla fine della serie originale, tenere tutti insieme il più a lungo possibile.
“Come ricorderete, è stata una danza complicata per tenere tutti coinvolti, per concludere tutti gli accordi con gli attori e per tenerli coinvolti fino alla fine dello show. Sarei sorpreso se riuscissimo a fare una reunion, ma sarei anche felice se accadesse perché quando si fa uno show per così tanto tempo, tutti diventano così buoni amici. Molti di noi si sono visti un mese fa o giù di lì, perché un giorno c’è stato un picchetto a tema Suits alla Fox, e molti degli sceneggiatori, alcuni dei quali non si conoscevano perché hanno partecipato alle stagioni 1 e 2, ma non a quelle successive, quindi alcuni di loro si sono incontrati per la prima volta. Ma anche molti attori erano presenti”.
E voi cosa ne pensate? Sareste contenti di un Reboot della della serie?
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.