NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Il regista di Thor: Love and Thunder svela il perchè del cambio look di Gorr
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Il regista di Thor: Love and Thunder svela il perchè del cambio look di Gorr
Film

Il regista di Thor: Love and Thunder svela il perchè del cambio look di Gorr

Aimizzle
3 Luglio 2022
Condividi
3 Min
Condividi

Quando Gorr il Macellatore di Dei arriverà nei cinema il 6 luglio, avrà un aspetto molto diverso dalla sua controparte fumettistica. Sebbene entrambe le versioni rappresentino un alieno grigio antropomorfo, nella versione di Christian Bale mancano gli iconici ‘tentacoli’ che si estendono fuori dalla sua testa. Inoltre è scomparsa la veste scura del personaggio. La versione live-action è inoltre dotata di un naso, mentre il Gorr classico è piatto frontalmente.

Parte del motivo alla base del cambiamento nell’aspetto, secondo il regista di Thor: Love and Thunder Taika Waititi, è che la versione a fumetti risulta troppo simile a Lord Voldemort della saga di Harry Potter.

La sua faccia nei fumetti, sfortunatamente, assomiglia in qualche modo a Voldemort. Quindi ho pensato ‘le persone li collegheranno automaticamente’. Quindi abbiamo deciso di allontanarci da quel design, mantenendo in qualche modo elementi del tono e il fatto che avesse la spada. Davvero, era la sua storia la cosa più importante per noi

Ha detto il regista in un tour stampa invernale con IGN. Successivamente ha rafforzato questo concetto dichiarando che parlando con Bale, anche lui aveva mostrato ritrosie, dicendo semplicemente che quel look di Gorr non era possibile con la sua interpretazione del ruolo.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Stavo uscendo da un film in cui era necessario essere piuttosto privi di muscoli. Poi ho visto le immagini e ho pensato: ‘Beh, questa cosa non sarà possibile… e questa cosa dello slip…’. Nei fumetti sembrava fisicamente, sai, qualcuno con cui fare i conti. E io ho detto: ‘Beh, questa cosa non sarà possibile nello stato in cui mi trovo. Inoltre abbiamo letteralmente tre giorni tra il finire un film e dirigermi in Australia per la quarantena e tutto il resto’. Di solito mi piace avere molto più tempo nel mezzo, ma la pandemia ha fatto sì che le cose andassero in quel modo.

Questa è stata la dichiarazione di Bale a riguardo.

Taika Waititi, che ha diretto Thor: Ragnarok, torna a dirigere Thor: Love and Thunder. A scrivere la sceneggiatura del film è stata anche Jennifer Kaytin Robinson. I protagonisti del film sono Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Natalie Portman, Christian Bale, Chris Pratt, Jaimie Alexander, Pom Klementieff, Dave Bautista, Karen Gillan, Sean Gunn, Jeff Goldblum e Vin Diesel.

Avete già fatto i biglietti per Thor: Love and Thunder? Manca davvero poco al 6 luglio, i trailer vi hanno convinto? Vi piace l’aspetto di Gorr? Fatecelo sapere con un commento!

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:Christian BaledisneyGorr the God ButcherMarvel StudiosThor: Love and Thunder
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente Trigun Stampede: pubblicato il primo trailer
Prossimo Articolo Black Panther: Wakanda Forever Una Promo Art rivela il primo sguardo al cattivo di Namor, Attuma
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Disney, il Grande Reset: finisce l’era del “Politically Correct” per salvare il Regno Incantato
Disponibile il trailer ufficiale del docufilm su Marracash, evento speciale nelle sale
Il documentario su Vittorio De Sica sarà al Festival di Cannes
“Una Serata con” imperdibile al The Space Cinema Rozzano!
Masters of the Universe: Il nuovo trailer rivela le origini di He-Man e lo scontro con Skeletor
The Batman Part II: Matt Reeves svela le prime immagini dal set e accende i rumor sul villain
Tutti i film e le serie TV di Star Wars in arrivo dopo Maul: Shadow Lord

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

La casa: Il rogo del Male – Disponibile il trailer ufficiale

Nicole Coscia
Nicole Coscia
1 Min
Film

Michael: quando la critica è polemica superficiale

Nicole Coscia
Nicole Coscia
7 Min
Film

Odissea di Christopher Nolan: 4 dettagli del trailer che forse non avrai notato

Sara Di Giacinto
Sara Di Giacinto
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?