Durante il CCXP a Sao Palo, Brasile, Amazon Prime Video ha annunciato diverse nuove aggiunte al cast di doppiatori per la serie animata di Invincible, in arrivo nel 2021.
Tra i nuovi doppiatori troviamo Mahershala Ali (Titan), Clancy Brown (Damien Darkblood), Nicole Byer (Vanessa e Fiona), Jeffrey Donovan (Machine Head), Jonathan Groff (Rick Sheridan), Jon Hamm (Steve), Djimon Hounsou (Martian Emperor) e Ezra Miller (D.A. Sinclair). L’account Twitter di Invincible ha riportato l’annuncio con una foto del doppiatore e del personaggio che interpreta.
Invincible si basa sulla serie omonima della Image Comics, creata da Robert Kirkman e Cory Walker, iniziata nel 2003 e terminata nel 2018, con Invincible #144 (scritto da Kirkman, disegnato da Nathan Fairbairn, Ryan Ottley e Cory Walker). Il protagonista è Mark Grayson, un ragazzo che cerca di seguire le orme eroiche del padre, ma si rende subito conto che da un grande potere derivano grandi responsabilità .
Sembra che l’adattamento di Amazon Prime Video si concentrerà molto sul tema della complicata relazione padre-figlio.
Dal creatore di The Walking Dead Robert Kirkman, e basata sul fumetto omonimo di Skybound/Image comics di Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley, Invincible è una serie animata per adulti che racconta le avventure del diciassettenne Mark Grayson (Steven Yeun). Un ragazzon come tanti, tranne per il fatto che suo padre è il supereroe più potente del pianeta, Omni-Man (J.K. Simmons). Ma quando Mark svilupperà i propri poteri, scoprirà che il passato di suo padre non è veramente così eroico.
Amazon ha ordinato una prima stagione di 8 episodi. Lo showrunner della serie sarà Simon Racioppa, anche produttore esecutivo al fianco di Robert Kirkman e David Alpert, per la Skybound, e Catherine Winder. La serie debutterà nel 2021.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.