NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Invincible: si aggiungono nuovi doppiatori al cast della serie animata
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Invincible: si aggiungono nuovi doppiatori al cast della serie animata
Serie TV

Invincible: si aggiungono nuovi doppiatori al cast della serie animata

Simone Giorgi
6 Dicembre 2020
Condividi
2 Min
Condividi

Durante il CCXP a Sao Palo, Brasile, Amazon Prime Video ha annunciato diverse nuove aggiunte al cast di doppiatori per la serie animata di Invincible, in arrivo nel 2021.

Tra i nuovi doppiatori troviamo Mahershala Ali (Titan), Clancy Brown (Damien Darkblood), Nicole Byer (Vanessa e Fiona), Jeffrey Donovan (Machine Head), Jonathan Groff (Rick Sheridan), Jon Hamm (Steve), Djimon Hounsou (Martian Emperor) e Ezra Miller (D.A. Sinclair). L’account Twitter di Invincible ha riportato l’annuncio con una foto del doppiatore e del personaggio che interpreta.

Djimon Hounsou is the Martian Emperor pic.twitter.com/FxQNvr4OHQ

— INVINCIBLE (@InvincibleHQ) December 6, 2020

Jeffrey Donovan is Machine Head pic.twitter.com/D1Ph3x2kJy

— INVINCIBLE (@InvincibleHQ) December 6, 2020

Jon Hamm is voicing a new character, Steve pic.twitter.com/RtoZDDQzMf

— INVINCIBLE (@InvincibleHQ) December 6, 2020

And Mahershala Ali (!!!) is Titan pic.twitter.com/50X4CJffjv

— INVINCIBLE (@InvincibleHQ) December 6, 2020

Invincible si basa sulla serie omonima della Image Comics, creata da Robert Kirkman e Cory Walker, iniziata nel 2003 e terminata nel 2018, con Invincible #144 (scritto da Kirkman, disegnato da Nathan Fairbairn, Ryan Ottley e Cory Walker). Il protagonista è Mark Grayson, un ragazzo che cerca di seguire le orme eroiche del padre, ma si rende subito conto che da un grande potere derivano grandi responsabilità.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Sembra che l’adattamento di Amazon Prime Video si concentrerà molto sul tema della complicata relazione padre-figlio.

Dal creatore di The Walking Dead Robert Kirkman, e basata sul fumetto omonimo di Skybound/Image comics di Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley, Invincible è una serie animata per adulti che racconta le avventure del diciassettenne Mark Grayson (Steven Yeun). Un ragazzon come tanti, tranne per il fatto che suo padre è il supereroe più potente del pianeta, Omni-Man (J.K. Simmons). Ma quando Mark svilupperà i propri poteri, scoprirà che il passato di suo padre non è veramente così eroico.

Amazon ha ordinato una prima stagione di 8 episodi. Lo showrunner della serie sarà Simon Racioppa, anche produttore esecutivo al fianco di Robert Kirkman e David Alpert, per la Skybound, e Catherine Winder. La serie debutterà nel 2021.

ARGOMENTI:InvinciblePrime VideoRobert Kirkman
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiSimone Giorgi
Tra le letture nel tempo libero e il lavoro sono sempre in mezzo ai libri. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto. Ogni tanto faccio qualche incursione nell'ambito di cinema, serie tv e videogiochi, altre mie grandi passioni.
Articolo Precedente Oscar Isaac Sony Metal Gear Solid Metal Gear Solid: Oscar Isaac sarà Solid Snake nell’adattamento cinematografico
Prossimo Articolo Marvel Comics promette una “Rinascita” nel 2021
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

X’ MEN 97 Stagione 2 – Recensione in anteprima dei primi 4 episodi
Henry Cavill ha perso un ruolo nell’imminente adattamento di un capolavoro fantasy per Apple TV
The Last of Us 3: Peter Sarsgaard si unisce al cast della serie HBO
The Shards: la nuova serie thriller di Ryan Murphy arriva ad agosto su Disney+
The Batman Part II: Brutte notizie per il ritorno del Pinguino
Fourth Wing su Prime Video: la serie TV che guiderà la rivoluzione del Romantasy
Stranger Things non è finita: in arrivo su Netflix il film sulle origini di Vecna

Altro dal Multiverso di NerdPool

In EvidenzaSerie TV

Storia della mia Famiglia 2: Tra il fantasma del passato e la reiterazione del dramma nella seconda stagione della serie Netflix

6 su 10
Serie TV

Elle: Prime svela il trailer ufficiale della serie prequel de La rivincita delle bionde!

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min
Serie TV

Corri o muori: svelato il trailer della nuova serie action comedy di Prime Video

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?