NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Reacher 2- la recensione dei primi tre episodi
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Reacher 2- la recensione dei primi tre episodi
Serie TV

Reacher 2- la recensione dei primi tre episodi

Andrea Castaldi
15 Dicembre 2023
Condividi
2 Min
Condividi

Dopo il successo della prima stagione, Jack Reacher torna su Prime Video con una nuova indagine ad alto rischio! Sono disponibili da oggi, infatti, i primi tre episodi della seconda stagione con protagonista Alan Ritchson nei panni dell’ex investigatore militare.

Cosa bisogna sapere su Reacher 2

Nato dalla penna di Lee Child, questa indagine coprirà gli avvenimenti dell’undicesimo libro della saga di Jack Reacher intitolato Vendetta a Freddo.

Ambientata due anni dopo gli eventi della prima stagione, il nostro gigante è ancora in un viaggio in solitaria per l’America. Dovrà riunirsi con alcuni dei suoi ex commilitoni quando, il cadavere di un ex membro della sua unità speciale, viene ritrovato in una foresta dopo essere stato torturato e lanciato da un elicottero. Insieme ripercorrono il mistero che li coinvolge, cercando di scoprirne di più prima di restare uccisi.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Un ritorno in grande stile

Già da questi tre episodi possiamo dire che la serie è tornata con il botto. Una trama intrigante che getta le basi per un indagine intensa e ricca di colpi di scena. I membri dell’ex unita di Reacher sono ottimi personaggi che vanno ad arricchire il cast della serie. Su tutti, quello interpretato da Shaun Sipos, il classico militare belloccio e arrogante che, assieme al gigante di Ritchson, creano siparietti comici memorabili.

Dopo i fortunati, ma molto criticati, due film con protagonista Tom Cruise, la saga di Jack Reacher sembra aver trovato finalmente un volto (e un enorme corpo) in Alan Ritchson (Titans, F&F 10). Per quanto possa sembrare impossibile, rispetto alla prima stagione, è riuscito a mettere ancora più massa muscolare per avvicinarsi alla controparte letteraria.

Insomma, un buon inizio per un ottima serie che, ricordiamo, è stata già rinnovata per una terza stagione!

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Il quarto episodio di Reacher uscirà il 22 dicembre su Prime Video. 

Cosa ne pensate di questi primi episodi? Continuate a seguire Nerdpool.it per rimanere sempre aggiornati sul mondo del cinema, serie tv, manga e molto altro! 

ARGOMENTI:Alan RitchsonPrime VideoReacher
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente Rebel Moon – Parte 1: la recensione no spoiler del nuovo sci-fi firmato Zack Snyder
Prossimo Articolo Reacher 2- quando escono i nuovi episodi?
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

A Knight of the Seven Kingdoms: un inizio silenzioso che racconta l’anima della serie
Daredevil: Born Again – Il destino di Vanessa Fisk è segnato? Parla Ayelet Zurer [SPOILER]
Not Suitable for Work: la nuova serie Disney+ in arrivo il 2 giugno
La Legge di Lidia Poët: recensione della terza stagione
Game of Thrones: Aegon’s Conquest – Ufficiale, la saga arriva al Cinema!
Il Comandante Lawrence in The Handmaid’s Tale: L’uomo che ha creato Gilead
Sono ufficialmente iniziate le riprese della quarta stagione di Gangs of London

Altro dal Multiverso di NerdPool

Non abbiam bisogno di parole recensione
In EvidenzaSerie TV

NON ABBIAM BISOGNO DI PAROLE: Recensione del nuovo film Netflix

6.5 su 10
Serie TV

Mogli ed Econmogli in The Handmaid’s Tale: le differenze

Sara Di Giacinto
Sara Di Giacinto
6 Min
FilmSerie TV

L’Oscuro Addio: Perché Cillian Murphy non sarà il volto del male nella nuova era di Harry Potter

Daniele Baldacci
Daniele Baldacci
5 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?