NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Kids With Guns vol. 2 Tribe
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > Kids With Guns vol. 2 Tribe
Fumetti

Kids With Guns vol. 2 Tribe

Giacomo Beretta
8 Marzo 2019
Condividi
2 Min
Condividi

BAO Publishing annuncia l’uscita di Kids With Guns vol. 2 – Tribe di Capitan Artiglio dopo il successo del primo volume, esaurito e ristampato a pochi mesi dall’uscita.

La bambina senza nome si sente sola e riparte alla volta del suo destino, finendo per diventare il capo di una banda di ragazzini sperduti. Nel frattempo il famigerato gruppo di criminali Il Mucchio Selvaggio, capeggiato da Bill “La Morte” Doolin, padre dei fratelli fuorilegge, mette sotto assedio Thunderat Town. I Teschi di Moloch che donano l’immortalità, in possesso dei tre fratelli Doolin,si rivelano una maledizione più che un vantaggio e una misteriosa catastrofe che potrebbe risucchiare il mondo sembra all’orizzonte.

Capitan Artiglio torna con il secondo dei tre capitoli di Kids With Guns, la saga western più avvincente mai raccontata a fumetti, in cui i pistoleri vanno al galoppo di dinosauri.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Kids With Guns vol. 2 – Tribe è il primo dei dieci volumi in occasione del decennale di BAO Publishing. Contiene sedici pagine in più di contenuti extra e un logo dorato in copertina e sul dorso, solo per la prima tiratura.

Capitan Artiglio sarà ospite allo stand BAO Publishing alla fiera Cartoomics dal 8 al 10 marzo a Rho Fiera Milano, dove incontrerà i lettori e dedicherà le copie del volume disponibili in anteprima.

Kids With Guns vol. 2 – Tribe è disponibile in libreria e fumetteria dal 14 marzo 2018

Capitan Artiglio, nome d’arte di Julien Cittadino, nasce a Torino il 18 gennaio del 1993. Nel 2013 inizia a lavorare come grafico e illustratore per locandine di concerti e copertine di dischi. Sono collaborazioni che lo portano a lavorare con artisti come Rancore & Dj Myke e Murubutu. Disegna da sempre vignette e fumetti. Ma solo nel gennaio del 2016 rende pubblico il suo lavoro adottando lo pseudonimo di “Capitan Artiglio” (omaggio al videogioco Claw), postando regolarmente sui social. Oltre a Kids With Guns, attualmente sta lavorando ai testi della serie online Sappy (disegni di Oscar e colori di Albhey Longo) per l’etichetta digitale Wilder.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:bao publishing
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiGiacomo Beretta
Segui
Scrivo e parlo di cinema, serie tv e letteratura. Classe 1985, autore del romanzo Risveglio. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e letture molto impegnative. Ah! Sono Comics Detonation.
Articolo Precedente Cartoomics 2019: Domenica 10 Marzo l’evento di chiusura con Emis Killa
Prossimo Articolo Suicide Squad Formazione The Suicide Squad: rivelata la formazione della squadra del film di James Gunn
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Lanciano nel Fumetto: svelato il programma dell’ edizione 2026 tra ospiti internazionali e nuovi sport
Edizioni BD & J-POP Manga presentano le novità di giugno 2026
Sotto la luna – Una Catwoman per gli adolescenti
Edizioni BD & J-POP Manga a Torino Comics, LevanteFOR e Etna Comics
Topolino – In occasione di Etna Comics il numero 3679 sarà disponibile con una speciale variant cover ispirata a uno dei più grandi presentatori della tv italiana
GALASSIA IN FIAMME di Ben Counter: recensione
Sergio Bonelli Editore presenta “ETERNITY 8” di Alessandro Bilotta

Altro dal Multiverso di NerdPool

Fumetti

Zorro. Man of the Dead – Il Pop che diventa Pulp

8 su 10
Fumetti

Topolino – MAX PEZZALI direttore d’eccezione del numero 3680 del settimanale in edicola dal 3 giugno

Simone Giorgi
Simone Giorgi
5 Min
FumettiManga

Panini Comics – Le proposte di lettura in occasione il ritorno al cinema di “The Mandalorian and Grogu”

Simone Giorgi
Simone Giorgi
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?