NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: La campagna pubblicitaria contro i cellulari di Deadpool e Wolverine potrebbe arrivare nei cinema
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > La campagna pubblicitaria contro i cellulari di Deadpool e Wolverine potrebbe arrivare nei cinema
Film

La campagna pubblicitaria contro i cellulari di Deadpool e Wolverine potrebbe arrivare nei cinema

PatPerfetti
16 Aprile 2024
Condividi
3 Min
Condividi

Deadpool vuole che spegniate il vostro telefono. Il Mercenario chiaccherone di Ryan Reynolds è apparso insieme a Wolverine (Hugh Jackman) in una pseudo-PSA al CinemaCon la scorsa settimana, avvertendo i frequentatori della convention di non usare i telefoni durante la presentazione. A quanto pare, il PSA potrebbe essere riproposto e inserito nelle sale cinematografiche per promuovere l’uscita di Deadpool & Wolverine nelle prossime settimane che precedono l’uscita di fine luglio.

Ad imageAd image

L’ultima notizia arriva da THR, secondo cui un insider avrebbe detto che il PSA sta per arrivare nelle sale, anche se la Marvel o i registi di Deadpool & Wolverine sono rimasti in silenzio su questa prospettiva. Nel pezzo, Deadpool scherza sul fatto di conoscere i segreti di Avengers: Secret Wars, ma ogni volta che si accinge a rivelare uno dei segreti, un cellulare suona e gli spettatori cercano di indovinare cosa sia stato detto. In breve tempo, viene raggiunto dall’iconico X-Man di Jackman e i due si lanciano in uno sproloquio pieno di parolacce sull’uso dei dispositivi durante la visione dei film.

Deadpool & Wolverine fa ufficialmente da ponte tra il vecchio Universo X-Men della Fox e il Marvel Cinematic Universe della Disney. Secondo Shawn Levy, il regista del film, non si tratta di Deadpool 3, nonostante sia il terzo film del franchise live-action del personaggio.

Ad image

“Per quanto riguarda la creazione della storia di Deadpool e Wolverine, mi sono sentito privilegiato ogni giorno perché si tratta di due grandi star del cinema nei loro ruoli più iconici”, ha dichiarato Levy a ScreenRant all’inizio di questo mese. “Mi ha anche dato un’opportunità. È il terzo film di Deadpool, ma non è Deadpool 3. È una cosa diversa, che si svolge in modo diverso. E non cerca di copiare nulla dei primi due film. Erano fantastici, ma questa è un’avventura con due personaggi”.

Chi c’è in Deadpool 3?


Finora sappiamo con certezza che la maggior parte degli attori che sono apparsi nei primi due film di Deadpool riprenderanno i loro ruoli nel trequel. A loro si aggiungerà anche Hugh Jackman, che riprenderà il ruolo di Wolverine, amato dai fan, dalla serie X-Men della 20th Century. Altri volti noti sono Leslie Uggams (Blind Al), Karan Soni (Dopinder), Morena Baccarin (Vanessa), Rob Delaney (Peter), Brianna Hildebrand (Negasonic Teenage Warhead), Shioli Kutsuna (Yukio) e Stefan Kapičić come Colosso.

Shawn Levy ha diretto il film da una sceneggiatura scritta insieme a Reynolds, Zeb Wells, Rhett Reese e Paul Wernick. Deadpool & Wolverine arriverà nelle sale il 26 luglio.

Ad image
ARGOMENTI:DeadpoolDeadpool & WolverineWolverine
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiPatPerfetti
Segui
Nerd dalla nascita, leggo un pò di tutto: comics americani, manga, fumetti italiani, ecc... Appassionato anche di cinema e serie tv, colleziono funko, lego e bacchette di Harry Potter. Ah dimenticavo... sono un Potterhead, ovviamente fiero Grifondoro ma, ahimè, con un figlio Serpeverde!!!
Articolo Precedente warcraft rumble Warcraft Rumble – In arrivo la nuova stagione
Prossimo Articolo Fallout: il Ghoul è un cattivo?
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Oceania, il live-action arriva su Disney+ il 21 ottobre
Ferine: l’horror di Andrea Corsini arriva al cinema il 5 novembre
Avengers: Doomsday, una nuova illustrazione fa sparire il misterioso “Boris”
Narnia – Il Nipote del Mago: Online il primo trailer del film Netflix di Greta Gerwig
Batman nel DCU, un rumor anticipa il debutto in Man of Tomorrow
Clayface e il legame con Batman: Tom Rhys Harries svela i retroscena sul set del nuovo film DCU
Disney svela il nuovo trailer del film del 2026: i fan lo definiscono «qualcosa di speciale»

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Wildwood da record su Rotten Tomatoes, ma il capolavoro di Laika rischia il flop al botteghino

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Film

Festival di Cinema e Donne, a Firenze la 47ª edizione: da Jane Campion a Céline Sciamma, cinque giorni dedicati al cinema al femminile

Nicole Coscia
Nicole Coscia
15 Min
Film

Godzilla Minus Zero, il nuovo trailer svela immagini apocalittiche

Nicole Coscia
Nicole Coscia
5 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?