NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Marvel: altri titoli usciranno prima in versione digitale
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > Marvel: altri titoli usciranno prima in versione digitale
Fumetti

Marvel: altri titoli usciranno prima in versione digitale

Giacomo Beretta
28 Maggio 2020
Condividi
2 Min
Condividi

La casa editrice Marvel Comics ha annunciato una lista di fumetti che uscirano prima in versione digitale e poiin cartaceo, tra i quali Revenge of the Cosmic Ghost Rider, Valikyrie: Jane Foster ed altri.

Questi volumi digitali sarrano in vendita il 3 ed il 17 giugno ed il primo di luglio, con la controparte cartacea che occuperà gli scaffali tra qualche mese. Il primo annuncio di questa strategia di vendita è avvenuto qualche giorno fa.
Di seguito il comunicato stampa rilasciato dalla Marvel:

Mentre i Veri Credenti stanno celebrando il ritorno dei fumetti Marvel nei negozi da oggi, i fan di tutto il mondo potranno continuare a seguire alcune serie digitalmente a partire dalla prossima settimana! Queste pubblicazioni digitali si uniranno alle altre già annunciate questo mese per permettere ai fan di leggerle mente continuiamo a rispettare il distanziamento sociale.

I nuovi numeri di REVENGE OF THE COMISC GHOST RIDER, VALKYRIE: JANE FOSTER, SCREAM: CURSE OF CARNAGE e altri saranno disponibili digitalmente da casa. Questi fumetti saranno disponibili solo online per ora; comunque, saranno disponibili in versione cartacea più tardi quest’anno per i fan che vogliono aggiungerli alla loro collezione. Ulteriori informazioni arriverrano.

Per leggere queste uscite o quelle precedenti, scaricate la Marvel Comics app per iOS o Android o visitate il sito comiXology!

Per saperene di più sulle uscite dei fumetti Marvel, visitate Marvel.com, e assicuratevi di chiedere alla vostra fumetteria di osservare il distanziamento sociale e di altri servizi disponibili, come l’ordinazione dei volumi, consegne speciali od altro. Trovate e supportare la vostra fumetterie locale!

Uscite digitali:

3 giugno:

- PUBBLICITÀ -
Ad image

AVENGERS OF THE WASTELANDS #5
REVENGE OF THE COSMIC GHOST RIDER #5
2020 FORCE WORKS #3
SCREAM: CURSE OF CARNAGE #6

17 giugno:

VALKYRIE: JANE FOSTER #10
ANT-MAN #5
2020 IRONHEART #2
GHOST-SPIDER #10

- PUBBLICITÀ -
Ad image

1 luglio:

HAWKEYE: FREEFALL #6
MARVEL’S SPIDER-MAN: THE BLACK CAT STRIKES #5
RAVENCROFT #5
STAR #5

ARGOMENTI:Marvel Comics
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiGiacomo Beretta
Segui
Scrivo e parlo di cinema, serie tv e letteratura. Classe 1985, autore del romanzo Risveglio. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e letture molto impegnative. Ah! Sono Comics Detonation.
Articolo Precedente DC Comics lancia su Instagram il preludio di Batman #92
Prossimo Articolo DC Comics: perché Batman non è una Lanterna Gialla?
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Romics ’36 (Edizione primaverile) si chiude con numeri record e uno sguardo al futuro
Eris Edizioni al Napoli Comicon 2026
David Messina: il fumettista italiano che ha conquistato l’America
Sergio Bonelli Editore presenta “LILLIAN BROWNE” di Vanna Vinci al Salone del Libro di Torino
ReNoir Comics pubblica Il mio traditore e Ritorno a Killybegs, adattamenti firmati da Pierre Alary dei romanzi di Sorj Chalandon
Be Comics! Be Games! Torino 2026 – Svelati il programma e gli ospiti della prima edizione
Edizioni BD & J-POP Manga a Be Comics! Be Games! Torino

Altro dal Multiverso di NerdPool

FumettiLibri

Dentro il Romics 36: tra stand, gaming e spettacoli

Sara Di Giacinto
Sara Di Giacinto
4 Min
Fumetti

Topolino – Sul numero 3673 arriva una grande storia a fumetti ispirata a “Il meraviglioso mago di Oz”

Simone Giorgi
Simone Giorgi
3 Min
Fumetti

Edizioni BD presenta Belmiele di Simone Pace

Simone Giorgi
Simone Giorgi
2 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?