NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Marvel Comics: Miles Morales e Moon Girl protagonisti di una nuova serie
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > Marvel Comics: Miles Morales e Moon Girl protagonisti di una nuova serie
Fumetti

Marvel Comics: Miles Morales e Moon Girl protagonisti di una nuova serie

Raffaele Ramirez
28 Febbraio 2022
Condividi
3 Min
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

La mente più brillante della Marvel, Moon Girl, collaborerà con il web-slinger di Brooklyn Miles Morales in una nuovissima serie: Miles Morales and Moon Girl #1.

Miles Morales and Moon Girl #1, scritto da Mohale Mashigo e dall’artista Ig Guara, segue la genietta Marvel di 9 anni Lunella Lafayette, alias Moon Girl, e il suo animale domestico T-Rex – Devil Dinosaur – in una serie di avventure con gli eroi Marvel, incluso l’unico e il solo Spider-Man, Miles Morales.

La Marvel ha recentemente svelato nuove immagini del fumetto in uscita, inclusa la nuova copertina ufficiale dell’artista Alitha E. Martinez con i giovani eroi insieme nel cielo notturno di New York.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Il duo più insolito della Marvel è diventato Moon Girl e Devil Dinosaur nella serie del 2015 di Amy Reed, dove la super-genietta di 9 anni apre erroneamente un portale per una Terra alternativa che porta Devil Dinosaur nella moderna New York.

Miles Morales and Moon Girl

I personaggi sono basati su un’idea originale di Jack Kirby, nella quale raccontava di un’epoca preistorica dove vivevano un ragazzino di nome Moon Boy e il suo dinosauro T-Rex mutante. Questi bizzarri personaggi sarebbero presto tornati in Moon Girl and Devil Dinosaur #1 dove Moon Boy viene ucciso da Killer Folk e Devil Dinosaur cerca vendetta per il suo amico.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Una volta che Lunella scopre di possedere poteri INUMANI , capisce di essere capace di sincronizzare la sua coscienza con il T-Rex. La giovane eroina intraprende un viaggio eroico nei panni di Moon Girl e si propone di proteggere le strade di New York insieme al suo nuovo migliore amico.

L’intelligenza sovrumana di Moon Girl supera le menti di Tony Stark e Mr. Fantastic, rendendola il personaggio più intelligente della Marvel. Il suo successo nel superare il test di intelligenza di Bruce Banner e nel far girare la testa a cattivi egoisti come il Dr. Doom l’ha aiutata a guadagnarsi questo rinomato titolo.

Anche se ci sono alcuni che dubitano ancora di Moon Girl come il personaggio più intelligente della Marvel, la sua nuova serie metterà fine a questo dubbio quando Miles Morales and Moon Girl #1 uscirà nei negozi il 1 giugno 2022.

ARGOMENTI:Marvel Comicsmiles morales
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente Thor Love and Thunder, il merchandising ci svela un mostro gigante
Prossimo Articolo PlayStation Now PlayStation Now: ecco i titoli in arrivo per il mese di marzo!
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Batman Day 2026: consigli di lettura per scoprire il Cavaliere oscuro – Parte 2
Pescara Comix & Games 2026: tra fumetti, cultura pop e una community in fermento
Trincea Ibiza presenta CATTIVELLA: Servitrice di due Fast Food di Martoz
Bao Publishing presenta KARMA di Claudia Razzoli
Batman Day 2026: consigli di lettura per scoprire il Cavaliere oscuro – Parte 1
Tunué – le uscite di settembre, ottobre e novembre 2026
Panini Comics – I volumi e le iniziative per celebrare il Batman Day sabato 19 settembre

Altro dal Multiverso di NerdPool

Fumetti

Sergio Bonelli Editore presenta “TEX. OMBRE DI MORTE” – nuova edizione

Simone Giorgi
Simone Giorgi
1 Min
Fumetti

ReNoir Comics presenta la prima edizione cronologica di Pinky di Massimo Mattioli

Simone Giorgi
Simone Giorgi
3 Min
Fumetti

Anteprima Panini 421: Tutti gli annunci di Settembre 2026 e il PDF!

Simone Giorgi
Simone Giorgi
1 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?