NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: MARVELS SNAPSHOTS: arrivano Captain Marvel e Civil War nei due numeri in uscita a giugno
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > MARVELS SNAPSHOTS: arrivano Captain Marvel e Civil War nei due numeri in uscita a giugno
Fumetti

MARVELS SNAPSHOTS: arrivano Captain Marvel e Civil War nei due numeri in uscita a giugno

Simone Giorgi
11 Marzo 2020
Condividi
2 Min
Condividi

Marvel ha rivelato i protagonisti dei due numeri di Marvels Snapshots in arrivo a giugno. Captain Marvel sarà messa sotto i riflettori da Mark Waid e Colleen Doran, in una storia con la partecipazione di Ms. Marvel e “tante altre sorprese”. Inoltre, Marvel tornerà ai tempi di Civil War con un numero scritto da Saladin Ahmed e disegnato da Ryan Kelly, con Capitan America, Giant-Man, Maria Hill, e tanti altri. Considerando anche l’uscita di Outlawed nel corso del 2020, l’Universo Marvel riprenderà in due occasioni le vicende di Civil War!

Ecco la presentazione dei nuovi numeri di Marvels Snapshots:

Una squadra di eroi combatte una battaglia per la salvezza del pianeta. Una giovane donna deve affrontare la sua disperazione, cercando di sopravvivere nel mondo moderno. Ma questo è solo l’inizio.

Con la presenza di Captain Marvel, Ms. Marvel, e tante altre sorprese, Kurt Busiek invita gli autori MARK WAID e COLLEEN DORAN a narrare una storia di ispirazione, che ci fa vedere come i supereroi hanno ispirato il mondo, e come siano una fonte di ispirazione l’un l’altro.

Nel bel mezzo dello svolgimento di Civil War, ecco a voi una storia più “umana”. Un’agente S.H.I.E.L.D., pronta a dare il massimo per svolgere la sua missione…ma riuscirà a farlo? Una giovane super eroina, di basso livello, che cerca di salvare il suo quartiere (ma ora sarebbe vietato dalla legge!). Le due si incontrano in una storia che metterà alla prova i loro valori, gli ideali, le speranze e i sogni.

Con Capitan America, Giant-Man, Maria Hill, e tanti altri, Kurt Busiek recruta lo scrittore vincitore di un Hugo-Award Saladin Ahmed e la superstar Ryan Kelly per rinarrare un’iconica storia Marvel.

ARGOMENTI:Captain MarvelCivil WarMarvel Comicsmarvels snapshots
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiSimone Giorgi
Tra le letture nel tempo libero e il lavoro sono sempre in mezzo ai libri. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto. Ogni tanto faccio qualche incursione nell'ambito di cinema, serie tv e videogiochi, altre mie grandi passioni.
Articolo Precedente Clarice Il Silenzio degli innocenti: Devyn A. Tyler e Lucca De Oliveira saranno co-protagonisti di Clarice, la serie sequel di CBS
Prossimo Articolo Marvel: Wilson Fisk non è più Kingpin
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

NerdPool incontra Marco Rizzo
Bao Publishing presenta DEVO ANDARE NELLO SPAZIO: l’esordio del fumettista Riccardo Atzeni
Lanciano nel Fumetto 2026: un’edizione con un Artist Alley da record. Ecco tutti gli ospiti
Maurizio Di Vincenzo: il segno nero di Dylan Dog tra noir, insegnamento e visione
Lanciano nel Fumetto 2026: Poison Ivy compie 60 anni nel manifesto firmato da Luca Bonessi
Tunué – le uscite di maggio e giugno 2026
Star Comics al Salone del Libro 2026: gli ospiti, gli eventi e le novità

Altro dal Multiverso di NerdPool

Fumetti

Carambola di cadaveri – Benvenuti nel nuovo universo narrativo di Mike Mignola

7 su 10
Fumetti

Gigaciao e Silver continuano la collaborazione con Enrico e Cesira – L’amore è cieco in uscita nel 2027

Simone Giorgi
Simone Giorgi
1 Min
Fumetti

La nuova era dei crossover Marvel/DC: Batman & Deadpool

7 su 10

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?