Pochissimi minuti fa, la Warner Bros. ha rilasciato il primo filmato ufficiale di Matrix Resurrections, il quarto attesissimo film della saga. Questo video, oltre a “far risorgere” il sito ufficiale del franchise, ha annunciato l’arrivo del trailer ufficiale.
La clip offre ai fan una scelta: pillola rossa o pillola blu. In base alla pillola scelta e all’ora del giorno, la Warner Bros. afferma che ci sono oltre 180.000 diversi video teaser possibili con filmati del film e narratori diversi coinvolti. Subito dopo viene svelata la data di arrivo del trailer: giovedì 9 settembre alle 15:00
Siete pronti a fare la vostra scelta e a guardare il teaser trailer? Cliccate sul link subito sotto.
La scelta è vostra. Cliccare o non cliccare?
Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant’è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo.
Il film, che uscirà a dicembre, riporterà Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss, oltre a introdurre personaggi interpretati da Yahya Abdul-Mateen II, Christina Ricci, Priyanka Chopra, Neil Patrick Harris e Jada Pinkett Smith. Poco si sa della trama, e le poche volte che i membri del cast sono stati intervistati dall’inizio della produzione, sono stati cauti riguardo al loro coinvolgimento.
Matrix Resurrections (Matrix 4) uscirà nelle sale italiane il 22 dicembre 2021.



