NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Nosferatu: prima immagine di Willem Dafoe nel film
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Nosferatu: prima immagine di Willem Dafoe nel film
Film

Nosferatu: prima immagine di Willem Dafoe nel film

Andrea Castaldi
20 Dicembre 2023
Condividi
3 Min
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

Nelle ultime settimane sono uscite diverse immagini del prossimo progetto di Robert Eggers. In questo nuovo first look di Nosferatu vediamo per la prima volta il personaggio interpretato da Willem Dafoe, il Professor Amin Eberhart von Franz. Dopo aver collaborato in The Lighthouse, la coppia Dafoe-Eggers torna a lavorare insieme nel nuovo reboot del famoso racconto del terrore. Per Willem Dafoe non è la prima volta nel mondo di Nosferatu. L’attore americano, infatti, ha già interpretato una figura simile al vampiro in Shadow of the Vampire ma, in questo caso, il suo personaggio avrà il compito di contrastare Nosferatu. Potete trovare la nuova foto qui sotto:

Il regista ha confermato a Entertrainment Weekly che, il cacciatore di vampiri di Dafoe, è un personaggio reimmaginato dal materiale originale. Nella sequenza della foto rilasciata, von Franz è circondato dalle fiamme e, stando a quanto affermato dal regista, ha dovuto girare una scena assieme a 2000 ratti vivi.

Nosferatu è una storia gotica di ossessione tra una giovane donna tormentata e il terrificante vampiro infatuato da lei. Il cast include: Bill Skarsgard, Nicholas Hoult, Lily-rose Depp, Aaron Taylor-Johnson, Emma Corrin e Willem Dafoe.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

“È un film spaventoso e dell’orrore. Un film gotico”, ha affermato Eggers ad Empire Magazine. “Nè da un pò che non vediamo film gotici e spaventosi . La maggior parte degli spettatori lo troverà in questo film”.

Uno degli aspetti più attesi del film è vedere Skarsgard trasformato in questo vampiro, dopo aver già partecipato ai due film su IT è tornato nella sala trucchi.

“Dirò che Bill si è trasformato così tanto che penso non riceverà i giusti meriti, sembra non sia lì”, ha affermato Eggers parlando della performance di Skarsgard. “Ha pensato di onorare chi c’è stato prima di lui. Ma penso che la cosa principale sia che lui è ancor più un vampiro… folk. Sembra un gentiluomo morto della Transilvania, anche se nessuno ha mai visto come si veste o come sembra un uomo morto transilvano.”

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Nosferatu uscirà nelle sale il 25 Dicembre 2024.

Quanto aspettate il nuovo film di Eggers? Fatecelo sapere con un commento!

ARGOMENTI:Nosferaturobert eggersWillem Dafoe
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente Skull and Bones: abbiamo partecipato alla Closed Beta!
Prossimo Articolo Rebel Moon: Zack Snyder parla della timeline del suo nuovo franchise
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Rivelata la causa della morte di Hayden Panettiere: il rapporto ufficiale del coroner
Resident Evil: la recensione del film tra survival horror e azione
Narnia di Greta Gerwig: le prime immagini svelano una location mai vista al cinema
Il finale di Resident Evil doveva essere diverso: Zach Cregger svela i retroscena
Resident Evil, la spiegazione del finale: cosa succede nel film di Zach Cregger
Spider-Man: Brand New Day doveva avere Kraven e delle trappole alla Mamma ho perso l’aereo
Guillermo del Toro vuole tornare al genere Kaiju: “È il mio punto debole”

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Il nuovo film di Resident Evil diretto da Zach Cregger riscrive le regole degli adattamenti videoludici

Angelo Lupo
Angelo Lupo
6 Min
Film

Resident Evil: il nuovo film prende in prestito due mostri da altri celebri videogiochi

Angelo Lupo
Angelo Lupo
4 Min
Film

Resident Evil: c’è una scena post-credits alla fine del film?

Angelo Lupo
Angelo Lupo
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?