NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Rakuten Tv: le novità di marzo 2025! Tutti i nuovi arrivi in Italia!
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Rakuten Tv: le novità di marzo 2025! Tutti i nuovi arrivi in Italia!
Film

Rakuten Tv: le novità di marzo 2025! Tutti i nuovi arrivi in Italia!

Angelo Lupo
28 Febbraio 2025
Condividi
3 Min
Condividi

A marzo Rakuten Tv rende disponibile in piattaforma un’offerta variegata che va dagli ultimi arrivi freschi di botteghino, ad una library AVOD ricca di generi diversi, fino a una varietà di canali FAST tematici che soddisfano ogni interesse.

Nella sezione TRANSACTIONAL arriva Anora, il film di Sean Baker già Palma d’Oro all’ultimo Festival di Cannes che ha fatto incetta di riconoscimenti in questa stagione dei premi, ottenendo anche sei nomination agli Oscar, tra cui Miglior Film. Anora è una giovane spogliarellista di Brooklyn che si sposa con Vanya Zakharov, figlio di un oligarca russo; la pellicola esplora le sfide del loro rapporto tra illusioni dorate e realtà crude, offrendo una riflessione sulla ricerca di un senso nella vita.

È già disponibile in piattaforma The Substance, body horror molto apprezzato dalla critica che ha vinto il premio per la Miglior Sceneggiatura al Festival di Cannes ed è valso a Demi Moore il Golden Globe come Miglior Attrice in un Film Commedia o Musicale; nel film, la Moore interpreta un’attrice in declino che, superata la soglia dei 50 anni, si trova a dover lottare contro l’immaginario comune secondo cui una donna non ha il diritto di invecchiare. Sempre dalle atmosfere cupe, Nosferatu segna il ritorno di Robert Eggers dietro la videocamera con questo remake del classico Nosferatu il vampiro, liberamente tratto dal romanzo Dracula di Bram Stoker; un racconto gotico sull’oscura ossessione che lega una giovane donna tormentata ed il terrificante vampiro che si è invaghito di lei e la perseguita.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Sul versante famiglia, arrivano nella sezione TVOD due film che farano felici grandi e piccoli. Mufasa – Il Re Leone è il film d’animazione diretto da Barry Jenkins che funge da prequel e sequel del remake de “Il Re Leone” del 2019; la pellicola ripercorre la vita di Mufasa, dall’infanzia da cucciolo orfano alla sua ascesa come re delle Terre del Branco, focalizzandosi sul rapporto con il fratello Scar. Per i nostalgici dei videogame anni ’90 c’è Sonic 3 – Il Film, terzo capitolo del franchise cinematografico ispirato al velocissimo e celeberrimo porcospino protagonista dei videogiochi SEGA; stavolta Sonic, Knuckles e Tails affrontano un nuovo potente nemico, Shadows: per fermarlo e proteggere il pianeta, il trio dovrà allearsi con improbabili compagni.

ARGOMENTI:Rakuten Tv
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente Nerdpool incontra Fiore Manni, Michele Monteleone e Marco Del Forno
Prossimo Articolo Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere 3, Prime Video annuncia due nuovi componenti nel cast
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Svelati i nomi che comporranno la giuria della terza edizione del Reply AI Film Festival
David di Donatello 2026: premio speciale a Vittorio Storano
Torna il Garda Cinema Film Festival: svelati il fil rouge e il presidente di giuria del Concorso Internazionale Cortometraggi
Masters of the Universe: Skeletor guida l’esercito dei villain nel nuovo trailer
Sean Gunn: l’arte di interpretare l’insolito, tra Marvel e DC
Il Diavolo veste Prada 2: ci sono scene post-credit alla fine del film?
Il Diavolo veste Prada 2 – La Recensione: poca nostalgia e tanta sostanza… fare meglio era difficile

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Ancora più Sexy: le prime immagini del nuovo film italiano Prime Video

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min
Film

Ecco il trailer di Verity, il nuovo film con Anne Hathaway e Dakota Johnson

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min
Film

Nel tepore del ballo: ci sono scene post-credit alla fine del film?

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?