NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Rosso, bianco e sangue blu, il trailer del film dall’11 agosto su Prime Video
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Rosso, bianco e sangue blu, il trailer del film dall’11 agosto su Prime Video
Film

Rosso, bianco e sangue blu, il trailer del film dall’11 agosto su Prime Video

Angelo Lupo
7 Luglio 2023
Condividi
2 Min
Condividi

Rosso, bianco e sangue blu basato sul best seller secondo il New York Times, sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo dall’11 agosto.

Ecco il trailer:

La sinossi di Rosso, bianco e sangue blu

Alex Claremont-Diaz (Taylor Zakhar Perez), figlio della Presidente degli Stati Uniti (Uma Thurman), e il Principe Henry d’Inghilterra (Nicholas Galitzine) hanno molto in comune: bell’aspetto, un innegabile carisma, fama internazionale… e un totale disprezzo reciproco. Separati da un oceano, la loro faida di lunga data non è mai stata davvero un problema, finché una disastrosa, e molto pubblica, lite ad un evento reale diventa cibo per i tabloid, creando un possibile intoppo nel momento peggiore possibile nelle relazioni tra gli Stati Uniti e il Regno Unito. Le due famiglie e i collaboratori, per cercare di limitare i danni, costringono i due rivali a inscenare una “tregua”. Ma il gelido rapporto tra Alex ed Henry inizia inaspettatamente a trasformarsi in una timida amicizia, l’attrito che c’era tra loro lascia spazio a qualcosa di più profondo di ciò che si sarebbero mai aspettati. Basato sul romanzo di Casey McQuiston, best seller del New York Times acclamato dalla critica, Rosso, bianco e sangue blu segna il debutto come regista e co-sceneggiatore di un film del drammaturgo premiato con un Tony Award Matthew López (The Inheritance).

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:Prime Video
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente Disney, i film in uscita nei prossimi mesi!
Prossimo Articolo Zen Collettivo passa i confini dell’Italia!
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Supergirl: Woman of Tomorrow – Perché il film di James Gunn sarà diverso da tutto ciò che abbiamo visto
Bellaria Film Festival 2026: vince il cinema libero
Disponibile il trailer ufficiale di “Allora Balliamo”, il nuovo film della regista francese Amélie Bonnin
È in arrivo nelle sale e su Disney+ un documentario sugli Oasis
Spider-Man diventa “Iron Man Jr.”: dopo dieci anni la saga MCU si conclude
Creature Luminose: La recensione del ritorno di Sally Field tra melodramma e…tentacoli
Il film più folle di Jason Statham arriva su Peacock, ma manca il sequel ancora più assurdo

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Masters of the Universe mostra nuove scene di una delle villain più amate del franchise

Giacomo Beretta
Giacomo Beretta
3 Min
Film

Disney, il Grande Reset: finisce l’era del “Politically Correct” per salvare il Regno Incantato

Daniele Baldacci
Daniele Baldacci
4 Min
Film

Disponibile il trailer ufficiale del docufilm su Marracash, evento speciale nelle sale

Nicole Coscia
Nicole Coscia
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?