NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: San Diego Comic-Con 2019: l’entusiasmante trailer degli episodi conclusivi di Agents of S.H.I.E.L.D. 6
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > San Diego Comic-Con 2019: l’entusiasmante trailer degli episodi conclusivi di Agents of S.H.I.E.L.D. 6
Serie TV

San Diego Comic-Con 2019: l’entusiasmante trailer degli episodi conclusivi di Agents of S.H.I.E.L.D. 6

Angelo Lupo
19 Luglio 2019
Condividi
2 Min
Condividi

In occasione del San Diego Comic-Con 2019, la Marvel ha presentato il trailer degli ultimi quattro episodi di Agents of S.H.I.E.L.D. 6.

Per il panel Agents of S.H.I.E.L.D. al San Diego Comic-Con 2019, Jeph Loeb (presidente della Marvel TV) ha presentato il trailer dedicato ai restanti quattro episodi della sesta stagione. 

Come era prevedibile gli agenti saranno molto impegnati nei prossimi episodi. Il trailer ci preannuncia, infatti, battaglie nelle spazio, esplosioni e diverse sorprese. 

Il video, che trovate in copertina, contiene alcuni piccoli SPOILER.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Vi ricordiamo che proprio ieri, sempre in occasione del San Diego Comic-Con 2019, è stato annunciato che Agents of S.H.I.E.L.D. 7, la prossima stagione, sarà l’ultima per la serie Marvel/ABC.

“La stagione 7 la prossima estate sarà l’ultima di Marvel’s Agents of SHIELD. Grazie ai nostri fan per averci permesso di essere la serie TV Marvel più longeva di sempre”.

Cosa ne pensate di questo trailer? Fatecelo sapere nei commenti.

La serie Marvel, prodotta negli USA da ABC, viene distribuita in Italia da Fox. Il debutto italiano della sesta stagione è avvenuto il 3 giugno. Attualmente la programmazione italiana è “in ritardo” di una puntata rispetto a quella americana.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
Agents of S.H.I.E.L.D. 6x10: "Leap", video promo e sinossi

La sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. è iniziata con un salto temporale di un anno rispetto al finale della quinta stagione in cui Coulson, malato terminale, aveva deciso di spendere i propri ultimi giorni a Tahiti assieme all’agente May. Lo S.H.I.E.L.D si è ritrovato dunque con un nuovo direttore, l’agente Mack.

QUI trovate la gallery con le foto esclusive.

Nella sesta stagione abbiamo rivisto: Daisy Johnson (Chloe Bennet), Melinda May (Ming-Na Wen), Simmons (Elizabeth Hendstridge), Fits (Ian de Caestecker), Mack (Henry Simmons) e Elena Rodríguez (Natalia Cordova). Rivedremo anche l’Agente Coulson (Clark Gregg).

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.


ARGOMENTI:Agents of S.H.I.E.L.D. 6San Diego Comic-Con 2019Trailer
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente Titans - Poster & Trailer Titans 2: produzione momentaneamente sospesa a causa di un’incidente mortale sul set
Prossimo Articolo San Diego Comic-Con 2019: le parole di Tom Cruise e il trailer di Top Gun: Maverick
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Welcome to Wrexham: la docuserie Disney+ è stata rinnovata per altre tre stagioni!
Sean Gunn: l’arte di interpretare l’insolito, tra Marvel e DC
Disney+ e Universal insieme per il ritorno di Casper: Steven Spielberg alla produzione!
Il fumettista Pera Toons approda su Rai Gulp e Rai Play con una serie d’animazione
Stranger Things: Storie dal 1985 – Netflix rinnova la serie per la seconda stagione!
DCU: James Gunn conferma che “Booster Gold” e “Paradise Lost” sono in arrivo
Disponibile il trailer ufficiale di Spider-Noir!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

IT: Welcome to Derry, la stagione 2 cambierà tutto. Muschietti svela il salto nel passato e la nuova struttura

Angelo Lupo
Angelo Lupo
5 Min
Serie TV

The Mandalorian & Grogu: il nuovo film cancella la paura più grande dei fan con una sola frase

Angelo Lupo
Angelo Lupo
5 Min
Serie TV

House of the Dragon 3: Il trailer anticipa il ritorno del Targaryen che ha fatto infuriare George R.R. Martin

Angelo Lupo
Angelo Lupo
6 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?