NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: San Diego Comic-Con, il botto Marvel: Ryan Gosling è il nuovo GhostRider
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > San Diego Comic-Con, il botto Marvel: Ryan Gosling è il nuovo GhostRider
Film

San Diego Comic-Con, il botto Marvel: Ryan Gosling è il nuovo GhostRider

Daniele Baldacci
26 Luglio 2026
Condividi
3 Min
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

L’attore canadese entra ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe nei panni dello
“Spirito della Vendetta”, alla regia confermato Shawn Levy, autore di Deadpool & Wolverine. Uscita prevista per il 2028. Il momento più elettrizzante del San Diego Comic-Con 2026 ha finalmente un volto e una giacca di pelle: Ryan Gosling è ufficialmente il nuovo Ghost Rider. L’annuncio è arrivato durante lo storico panel della Marvel Studios presso l’affollatissima Hall H, a rivelarlo è stato il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, che è salito sul palco accompagnato dallo stesso Gosling e dal regista Shawn Levy. Per l’attore candidato all’Oscar si tratta del debutto assoluto nel genere dei cinecomic, coronando un desiderio che sia lui sia i fan inseguivano da diversi anni.

Un’intesa nata dietro le quinte

Durante il panel, Feige ha scherzato su come le voci attorno a un potenziale coinvolgimento di Gosling circolassero da tempo, a fare da collante decisivo per la nascita del progetto è stata però la collaborazione tra l’attore e Shawn Levy sul set del loro imminente film Star Wars: Starfighter, come raccontato dallo stesso Levy sul palco, le conversazioni attorno al personaggio di Johnny Blaze sono iniziate proprio durante le pause delle riprese della saga galattica: “Mentre lavoravamo a Starfighter l’anno scorso, Ryan ha iniziato a parlarmi con passione di Ghost Rider. A un certo punto l’ho guardato e gli ho detto semplicemente: ‘Fratello, andiamo a correre!’ Ci vediamo al cinema nel 2028”.

La nuova era del lato dark Marvel

Con questo casting, Ryan Gosling raccoglie l’eredità di Nicolas Cage, che ha interpretato lo stuntman Johnny Blaze sul grande schermo nei due film Sony del 2007 e del 2011, una curiosità sottolineata con entusiasmo dagli appassionati riguarda la vita privata dell’attore, la compagna di Gosling, Eva Mendes, fu infatti la co-protagonista femminile proprio del primo Ghost Rider al fianco di Cage, con l’arrivo del teschio fiammeggiante nel 2028, la Marvel conferma la volontà di esplorare con decisione il versante soprannaturale e “dark” del suo universo narrativo, scommettendo su una delle star più amate e poliedriche di Hollywood per guidare il nuovo corso.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

ARGOMENTI:GhostRidermcusan Diego comi-con 2026
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente L’OLIMPO LETTERARIO: il vincitore dell’International Booker Prize 2026
Prossimo Articolo Extraction 3: Chris Hemsworth svela le prime immagini – In arrivo una reunion Marvel su Netflix
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Venezia 2026: Il fuoco che ti porti dentro, la recensione del film di Edoardo De Angelis | Lido Express
Avengers: Doomsday da Record – Oltre 50 milioni di dollari in prevendite a 3 Mesi dall’uscita
Keanu Reeves sarà protagonista di Kill Current: in arrivo un nuovo franchise action-spy
“Serpenti”: Leonardo Lidi, Alessandro Borghi e Pietro Castellitto nel nuovo film di Roberto De Paolis Maino scritto dai fratelli D’Innocenzo
Psycho Killer, il nuovo horror targato 20th Century Studios e New Regency arriva su Disney+
Festa del Cinema di Roma 2026, un giorno in più: si parte il 13 ottobre
Remain: Online il trailer del nuovo thriller di M. Night Shyamalan e Nicholas Sparks con Jake Gyllenhaal

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Godzilla Minus Zero, il nuovo trailer alza la posta: il re dei mostri torna nel 1949

Nicole Coscia
Nicole Coscia
5 Min
Film

Max Verstappen contro 100 piloti: il 16 settembre su Disney+ la sfida senza precedenti a Silverstone

Nicole Coscia
Nicole Coscia
5 Min
Film

Casa del Cinema, da Oliver Stone a Gillo Pontecorvo: il programma di settembre e ottobre

Nicole Coscia
Nicole Coscia
11 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?