NerdPool.it Serie TV She-Hulk Stagione 2: il produttore svela le idee per i nuovi episodi

She-Hulk Stagione 2: il produttore svela le idee per i nuovi episodi

Sono passati quasi due anni dalla prima di She-Hulk: Attorney at Law, la serie live-action Disney+ dei Marvel Studios che ha fatto conoscere Jennifer Walters / She-Hulk (Tatiana Maslany) al pubblico tradizionale. Al momento in cui scriviamo, She-Hulk non è ancora stata rinnovata per altri episodi e non è confermato che la Maslany riprenderà il suo ruolo in un prossimo progetto del MCU, ma i fan del personaggio sono sicuramente entusiasti di vedere cosa potrebbe riservare il futuro. Parlando con ComicBook di Deadpool & Wolverine, la produttrice di She-Hulk, Wendy Jacobson, ha fatto riferimento a una serie di modi – sia più strani che di strada – in cui la storia di Jen Walters potrebbe continuare.

Non conosco la risposta a questa domanda. Voglio dire, se faremo più She-Hulk… Quello che mi piace di She-Hulk è essere nella vita quotidiana di questo personaggio. È una donna di trent’anni che cerca di gestire la sua vita, la sua carriera e le sue amicizie e, guarda caso, è anche in grado di trasformarsi in Hulk. Quindi, credo che mi piacerebbe esplorare di più questo aspetto. Nei fumetti c’è anche una serie in cui va nello spazio e giudica i casi per il Tribunale Vivente. Quindi, o voglio essere super, super radicata a Los Angeles o voglio portarla nel multiverso, o nell’universo.

Ha rivelato Jacobson.

- PUBBLICITÀ -

She-Hulk avrà una seconda stagione?

Molte domande sono sorte intorno al futuro di Jennifer Walters / She-Hulk nel Marvel Cinematic Universe, soprattutto perché la Maslany non è stata confermata per riprendere il suo ruolo e una seconda stagione dello show non è ancora stata autorizzata. In un’intervista rilasciata all’inizio dell’anno, la Maslany ha rivelato che non crede che She-Hulk avrà una seconda stagione. Va notato che in passato la Maslany ha fornito informazioni fuorvianti su She-Hulk, negando persino di essere stata scritturata poco dopo che la notizia era stata resa pubblica.

Non credo. Credo che abbiamo sforato il nostro budget e la Disney ha detto ‘no grazie’.

Ha risposto Maslany.

- PUBBLICITÀ -

Di cosa parla Deadpool e Wolverine?

In Deadpool & Wolverine dei Marvel Studios, Deadpool (Ryan Reynolds) cambierà la storia del Marvel Cinematic Universe insieme a Wolverine (Hugh Jackman). Il film è interpretato anche da Matthew Macfadyen nel ruolo di Paradox e da Emma Corrin nel ruolo di Cassandra Nova, con il ritorno degli attori di Deadpool Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa Carlysle, Leslie Uggams nel ruolo di Blind Al, Karan Soni nel ruolo di Dopinder, Stefan Kapičić nel ruolo di Piotr Rasputin/Colosso, Brianna Hildebrand nel ruolo di Negasonic Teenage Warhead, Rob Delaney nel ruolo di Peter e Lewis Tan nel ruolo di Shatterstar. Aaron Stanford tornerà nel ruolo di Pyro dalla serie di film degli X-Men, mentre si dice che Jennifer Garner tornerà nel ruolo di Elektra Natchios.

Kevin Feige, Ryan Reynolds, Shawn Levy e Lauren Shuler Donner producono con Louis D’Esposito, Wendy Jacobson, Mary McLaglen, Josh McLaglen, Rhett Reese, Paul Wernick, George Dewey e Simon Kinberg come produttori esecutivi. Deadpool & Wolverine è scritto da Ryan Reynolds & Rhett Reese & Paul Wernick & Zeb Wells & Shawn Levy. Deadpool & Wolverine uscirà in esclusiva nelle sale italiane il 24 luglio.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img