NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Spawn: le cover di McFarlane e Capullo per il numero 300
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > Spawn: le cover di McFarlane e Capullo per il numero 300
Fumetti

Spawn: le cover di McFarlane e Capullo per il numero 300

Giacomo Beretta
31 Luglio 2019
Condividi
1 Min
Condividi

Quest’anno Spawn diventerà il fumetto, di proprietà del creatore, più longevo di tutti i tempi prodotto da un importante editore nordamericano. Image Comics ha pubblicato due nuove copertine per il 300esimo traguardo del prossimo mese.

Ad imageAd image

Illustrato dal creatore di Spawn Todd McFarlane e dall’artista preferito dai fan Greg Capullo, la prima copertina presenta l’antieroe che brandisce due mitragliatrici mentre l’altra, illustrata da Capullo, vede Spawn pronto a scatenare l’inferno con una spada e un’esplosione di energia mortale pronta per fare molto male.

McFarlane tornerà a scrivere e disegnare una storia in Spawn #301 del prossimo settembre, il volume che segnerà il record, e sarà affiancato da Capullo, Francesco Mattina, Jason Shawn Alexander, Clayton Crain, Jerome Opeña e altri.

Ad image

Creato dal co-fondatore e presidente della Image Comics Todd McFarlane, Spawn segue l’assassino Al Simmons, tradito dai suoi ex datori di lavoro e resuscitato come omonimo eroe non morto. Catturato nel mezzo della guerra in corso tra Paradiso e Inferno, solo Spawn ha il potere di salvare l’umanità o di maledirla per l’eternità.

ARGOMENTI:Spawn
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiGiacomo Beretta
Segui
Scrivo e parlo di cinema, serie tv e letteratura. Classe 1985, autore del romanzo Risveglio. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e letture molto impegnative. Ah! Sono Comics Detonation.
Articolo Precedente Obsidian annuncia due grandi giochi per Nintendo Switch
Prossimo Articolo Star Wars: The Mandalorian Star Wars: The Mandalorian, Giancarlo Esposito svela qualche dettaglio sul suo personaggio
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

SERGIO BONELLI EDITORE presenta “TEX. IL BISONTE BIANCO”  
Cattivella – Servitrice di due fast food, schiava di nessuno
Canicola presenta L’è una legera di Martina Sarritzu
Edizioni BD & J-POP Manga presentano le novità di ottobre 2026
Bao Publishing presenta PINOCCHIO di Maicol & Mirco
Magneto: End Of Days – Nuova miniserie di Brian Micheal Bendis e Andrea Sorrentino presentata al NYCC 2026
La notte più profonda delle Lanterne Verdi

Altro dal Multiverso di NerdPool

FumettiManga

#StarComingSoon: le novità Star Comics di ottobre 2026

Simone Giorgi
Simone Giorgi
13 Min
Fumetti

Spider-Man: tre team-up imperdibili nel cuore dell’universo Marvel

PatPerfetti
PatPerfetti
4 Min
Fumetti

DC Comics annuncia “Absolute Justice”, il nuovo crossover di Jason Aaron e Juan Ferreyra

Daniele Garofalo
Daniele Garofalo
2 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?