NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Spider-Man Across the Spider-Verse: il cartellone pubblicitario in 3D delle Air Jordans lascia i fan a bocca aperta
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Spider-Man Across the Spider-Verse: il cartellone pubblicitario in 3D delle Air Jordans lascia i fan a bocca aperta
Film

Spider-Man Across the Spider-Verse: il cartellone pubblicitario in 3D delle Air Jordans lascia i fan a bocca aperta

PatPerfetti
20 Maggio 2023
Condividi
3 Min
Condividi

Circa due settimane prima dell’arrivo nelle sale di Spider-Man: Across the Spider-Verse, i fan possono aggiudicarsi le ultime Jordan ispirate a Miles Morales.

Non è la prima volta che Miles e compagnia ricevono una collaborazione da parte del marchio di scarpe da ginnastica. Mentre il primo paio di Miles Jordan è stato definito “origin story”, questo nuovo paio è “Next Chapter”. È lecito supporre che il prossimo film dello Spider-Verse avrà un titolo finale, a meno che non si decida di portare il franchise (o le sneaker) oltre le tre iterazioni.

Ecco la descrizione ufficiale di Nike quando la Air Jordan 1 Retro High OG “Origin Story” è stata lanciata in occasione di Spider-Man: Into the Spider-Verse. “Jordan Brand celebra l’uscita di Spider-Man: Into the Spider-Verse con un’edizione speciale delle Air Jordan 1 Retro High OG ‘Origin Story’. Abbinata al paio visto nel film su Miles Morales, questa AJ1 dà una svolta a una colorazione classica. Come il personaggio di Morales, la AJ1 è nota per sfidare la norma. Come la maschera, anche la AJ1 può essere indossata da chiunque e dà a chi la indossa il potere di essere eroico”. Le AJ1 potranno essere acquistate a partire dal 20 maggio alle 10:00 ET al prezzo di 200 dollari.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Al link qui di seguito potete vedere il post promozionale.

https://www.instagram.com/reel/CsZh-6IA5V0/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==

In Spider-Man: Across the Spider-Verse, Miles Morales / Spider-Man (Shameik Moore) vive un’avventura attraverso il multiverso con Gwen Stacy / Spider-Woman (Hailee Steinfeld) e una nuova squadra di Spider-People che deve affrontare un potente cattivo. Dal primo film tornano anche Oscar Isaac nel ruolo di Miguel O’Hara / Spider-Man 2099 e Jake Johnson nel ruolo di Peter B. Parker / Spider-Man. Anche Issa Rae si è unita al cast nel ruolo di Jessica Drew / Spider-Woman.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Across the Spider-Verse è diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson, con una sceneggiatura di Phil Lord, Christopher Miller e Dave Callaham.

Spider-Man: Across the Spider-Verse sarà nelle sale il 2 giugno.

ARGOMENTI:miles moralesnikeSony Interactive EntertainmentSpider-Man: Across the Spider-Verse
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiPatPerfetti
Segui
Nerd dalla nascita, leggo un pò di tutto: comics americani, manga, fumetti italiani, ecc... Appassionato anche di cinema e serie tv, colleziono funko, lego e bacchette di Harry Potter. Ah dimenticavo... sono un Potterhead, ovviamente fiero Grifondoro ma, ahimè, con un figlio Serpeverde!!!
Articolo Precedente Fast X: ci sono scene post-credits alla fine del film?
Prossimo Articolo Boromir non doveva unirsi alla Compagnia, ma qualcun altro sì!
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Avengers: Doomsday: come fa il Dottor Doom a bloccare lo Stormbreaker di Thor (e perché è più letale di Thanos)
Avengers: Doomsday porterà al cinema l’epico scontro Avengers vs. X-Men
Avengers: Doomsday, Downey Jr. rompe il silenzio: 5 rivelazioni shock sul Dottor Doom
Avengers: Doomsday: Il cast si allarga, torna un volto di Quantumania (ma non è chi pensavate)
Avengers: Doomsday, botte da orbi al CinemaCon: Thor sfida il Dottor Doom (ma non è finita bene)
Top Gun 3: Paramount rompe il silenzio al CinemaCon, il sequel con Tom Cruise è realtà
Avengers: Doomsday – Il ritorno di Robert Downey Jr. e il primo trailer scuotono il CinemaCon!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

The Mandalorian and Grogu: Online il Trailer finale del ritorno di Star Wars al cinema!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Film

Street Fighter: Il Trailer Italiano svela Noah Centineo e Jason Momoa nel reboot dell’anno!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Film

Christopher Nolan sfida i limiti del cinema presentando “The Odyssey” al CinemaCon!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?