NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Stoffa da campioni: cambio di gioco, il trailer ed il poster della serie Disney+
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Anime > Stoffa da campioni: cambio di gioco, il trailer ed il poster della serie Disney+
Anime

Stoffa da campioni: cambio di gioco, il trailer ed il poster della serie Disney+

Angelo Lupo
3 Marzo 2021
Condividi
2 Min
Condividi

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale e la key art di Stoffa da campioni: cambio di gioco, la nuova serie originale che debutterà sulla piattaforma da venerdì 26 marzo.

In questa stagione, composta da 10 episodi e ambientata nel Minnesota di oggi, i Mighty Ducks si sono evoluti da perdenti qualunque a una squadra di hockey giovanile ultra-competitiva e vincente. Dopo che il dodicenne Evan Morrow (Brady Noon) viene tagliato fuori dai Ducks senza tante cerimonie, lui e sua madre, Alex (Lauren Graham), decidono di costruire la propria squadra di outsider per sfidare la cultura spietata della vittoria a tutti i costi, tipica degli sport giovanili di oggi. Con l’aiuto di Gordon Bombay, riscoprono la gioia di giocare solo per amore del gioco stesso.

La serie vede un nuovo cast di talento formato da giovani attori emergenti tra cui Brady Noon, Maxwell Simkins, Swayam Bhatia, Luke Islam, Kiefer O’Reilly, Taegen Burns, Bella Higginbotham e DJ Watts.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Stoffa da campioni: cambio di gioco è prodotto da ABC Signature, come parte dei Disney Television Studios. Steve Brill, il creatore originale, sceneggiatore e produttore esecutivo di tutti e tre i film, che hanno generato un franchise NHL, è tornato come co-creatore e produttore esecutivo della nuova serie. Josh Goldsmith e Cathy Yuspa (The King of Queens, 30 anni in 1 secondo) sono co-creatori, produttori esecutivi e showrunner.

Michael Spiller è il produttore esecutivo/regista della serie, mentre James Griffiths è il regista/produttore esecutivo dell’episodio pilota. Emilio Estevez è uno dei produttori esecutivi e Lauren Graham è co-produttrice esecutiva. George Heller e Brad Petrigala della Brillstein Entertainment Partners e Jon Avnet e Jordan Kerner sono anche non-writing executive producers.

Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente Soul: il film Disney e Pixar disponibile dal 31 marzo in Blu-Ray, Dvd e Steebook
Prossimo Articolo TOWER OF GOD N. 1 VARIANT COVER EDITION
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Devil May Cry 2: Ci sarà una terza stagione?
Devil May Cry 2: Quanti episodi sono?
Devil may Cry 2 Recensione: I figli di Eva e le loro scelte
Jujutsu Kaisen: primo sguardo alla Culling Game prima della Stagione 4, novità in arrivo da MAPPA
Yona – La principessa scarlatta: in attesa della seconda stagione
My Hero Academia: Tutte le novità del 10° anniversario tra nuovi anime e mostre live
Dopo il momento giusto: cosa unisce Scrubs e Frieren

Altro dal Multiverso di NerdPool

AnimeSerie TV

The One Piece: Data di uscita e novità sul remake Netflix di WIT Studio

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Anime

My Hero Academia: l’anime torna con una nuova data di uscita dopo il finale

Aimizzle
Aimizzle
4 Min
AnimeIn Evidenza

Uno dei migliori anime action degli ultimi anni mostra un’immagine inaspettata nonostante il rinvio della terza stagione

Aimizzle
Aimizzle
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?