Nei mesi scorsi si era vociferata tanto l’uscita di una raccolta dei remake più celebri della serie di Super Mario. Super Mario Collection è comparso per poche ore su Amazon.com al prezzo di 59,99 USD, prontamente rimosso poi. La raccolta conterrà probabilmente i remake di: Super mario 3D World, Super Mario 3D Land, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy. Questi ultimi due infatti rappresentano a detta dei fan i capitoli più belli della serie, se non tra i giochi più belli di sempre.
L’assenza di un Nintendo Direct naturalmente si fa sentire, a quest’ora ci fosse stato l’E3 avremmo visto numerosissime novità in uscita per Nintendo Switch che attualmente non presenta un gran catalogo di giochi in uscita. Naturalmente non ci resta che attendere e sperare che Super Mario Collection venga annunciato a sorpresa da Nintendo (come spesso accade per questo genere di titoli). Intanto quest’estate possiamo divertirci con Paper Mario: The Origami King che arriverà sul mercato il 17 luglio in esclusiva per Nintendo Switch.
Non ci resta che attendere e sperare in un imminente annuncio di Super Mario Collection. Per non perdervi ulteriori informazioni a riguardo rimanete sintonizzati su Nerdpool!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.