NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Superman & Lois: Tyler Hoechlin spiega perché la serie ha poche connessioni con l’Arrowverse
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Superman & Lois: Tyler Hoechlin spiega perché la serie ha poche connessioni con l’Arrowverse
Serie TV

Superman & Lois: Tyler Hoechlin spiega perché la serie ha poche connessioni con l’Arrowverse

Chiara Daniela Zoja
23 Febbraio 2022
Condividi
4 Min
The Flash -- "Elseworlds, Part 1" -- Image Number: FLA509b_0692r.jpg -- Pictured: Tyler Hoechlin as Clark Kent -- Photo: Katie Yu/The CW -- © 2018 The CW Network, LLC. All rights reserved
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

Superman & Lois fa ufficialmente parte dell’Arrowverse su The CW. Ma le connessioni effettive tra la serie e il resto dell’universo condiviso della DC Comics sono state poche dal suo debutto. Il protagonista Tyler Hoechlin ha esordito come Clark Kent/Superman in Supergirl. Tuttavia, la cugina di National City dell’eroe non è mai stata menzionata. Durante la sua recente apparizione, anche Lucy Lane (Jenna Dewan), che era presente nella prima stagione di Supergirl, si è rivelata una versione completamente diversa del personaggio nella seconda stagione di Superman & Lois. L’unico legame diretto che la serie ha avuto con l’Arrowverse è stata un’apparizione di John Diggle (David Ramsey) nella prima stagione. Tyler Hoechlin ha parlato della mancanza di connessioni tra Superman & Lois e il resto dell’Arrowverse: questa scarsa iterazione è soprattutto dovuta alla pandemia di Covid-19.

“Direi che ci sono così tanti strati diversi in questo, soprattutto per noi lo scorso anno con il Covid” ha detto Tyler Hoechlin durante il FanExpo di Vancouver. “So che c’erano idee di fare crossover che sono subito state scartate. Voglio dire, anche mantenere la nostra produzione in funzione era così difficile che è stato completamente escluso. Per noi, almeno per me, il modo in cui l’ho affrontato fin dall’inizio – di nuovo queste sono tutte conversazioni che vanno avanti tra molte persone a Los Angeles e altrove – per noi, ci prendiamo cura di ciò che affrontiamo giorno per giorno. Per me, sapendo quello che Bitsie e io avevamo fatto nelle serie precedenti e come abbiamo avuto il nostro bambino neonato prima di entrare in questa dimensione di avere due figli adolescenti… Ho dovuto solo dare un senso nella mia mente a come siamo arrivati lì e per me era una tabula rasa. Perché altrimenti, avrei fatto domande come ‘Cosa è successo al nostro bambino? ‘”

Il passato di Clark Kent in Superman & Lois secondo Tyler Hoechlin

 “Quindi per me, solo per chiarire e rendermi più facile entrare in quello che stavamo facendo, ho solo tagliato e ricominciato” ha continuato l’attore. “Dunque, qualunque cosa sia, è così anche con la TV. Con il cinema, sai da dove cominci, sai dove finisci. Con la TV, è in continua evoluzione quindi potrebbe essere una cosa oggi e potrebbe essere qualcosa di completamente diverso domani o la prossima settimana o un anno da oggi. Per dire qualcosa in modo definitivo, so che è sempre fastidioso che non lo facciamo, ma non renderebbe giustizia a tutto. Perché non lo sappiamo, non abbiamo mai una risposta finale fino a quando la serie non è finita e poi si ottiene il riavvio. Non finisce mai. Quindi, per noi in questo momento, almeno nel modo in cui mi sto approcciando, per me l’unico ricordo che ho come questo Clark è che questa è stata la mia vita con questi figli ed è proprio così che mi sto approcciando. Chi lo sa, il tempo dirà il resto.”

- PUBBLICITÀ -
Ad image

L’idea di Tyler Hoechil per cui il suo Clark Kent è separato e diverso dalla versione che abbiamo visto in Supergirl e nei crossover dell’Arrowverse si allinea con quella dello showrunner di Superman & Lois Todd Helbing. Lo showrunner ha spiegato come la serie abbia proposto una nuova Lucy Lane. Il cambiamento si giustifica perché “la Crisi sulle Terre Infinite ha dato l’opportunità di “riscrivere” il personaggio”.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

ARGOMENTI:ArrowverseClark KentDC ComicssupergirlSupermanSuperman & LoisTyler Hoechlin
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiChiara Daniela Zoja
Segui
Mi chiamo Chiara Daniela Zoja e sono una ragazza appassionata di DC Comics. La mia città ideale è Star City. Dopo anni passati a guardare film e serie TV, credo nell'impossibile. Colleziono e creo action figures, funko pop e lego.
Articolo Precedente Chi è l’Enigmista?
Prossimo Articolo Horizon Forbidden West: ecco la patch 1.05
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Lucca Comics & Games 2026: Le novità dell’area MOVIE annunciate al Final Keynote
Lanterns: cosa c’è nella cassaforte di Hal Jordan? Le migliori teorie sull’episodio 7
Netflix: tutte le novità di Ottobre 2026 – I Film, le Serie TV e i grandi ritorni in arrivo
Darkwing Duck: Disney+ annuncia il reboot con Mark Hamill e Seth Rogen
Rivelata la causa della morte di Hayden Panettiere: il rapporto ufficiale del coroner
Daredevil: Born Again – Si concluderà con la terza stagione!
Game of Thrones- HBO -Jon Snow -Kit Harington.
Kit Harington ha cambiato idea su Jon Snow: lo spin-off di Game of Thrones potrebbe ancora farsi

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

20 anni fa chiudeva The WB: il network che ha rivoluzionato i teen drama e plasmato i supereroi in TV

Angelo Lupo
Angelo Lupo
6 Min
Fumetti

Batman Day 2026: consigli di lettura per scoprire il Cavaliere oscuro – Parte 2

Daniele Garofalo
Daniele Garofalo
7 Min
In EvidenzaSerie TV

Neagley Il lato oscuro (e senza contatto) del Reacher-verse: recensione

7.5 su 10

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?