NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Superman & Lois: Tyler Hoechlin vorrebbe un crossover con Supergirl
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Superman & Lois: Tyler Hoechlin vorrebbe un crossover con Supergirl
Serie TV

Superman & Lois: Tyler Hoechlin vorrebbe un crossover con Supergirl

Chiara Daniela Zoja
1 Febbraio 2022
Condividi
3 Min
Condividi

Il protagonista di Superman & Lois Tyler Hoechlin vuole riunirsi con sua “cugina” sullo schermo e con il suo team, quasi quanto i fans lo vogliono. Tyler Hoechlin ha detto a Comicbook durante un’intervista che “spera di avere la fortuna” e di far venire i membri del cast di Supergirl a Smallville, per dove dare inizio ad un nuovo crossover dell’Arrowverse. La serie TV finora ha ospitato John Diggle (David Ramsey) di Arrow e nell’episodio di domani Jenna Dewan tornerà come Lucy Lane, la sorella di Lois. La sua interpretazione, come il Superman di Tyler Hoechlin, ha avuto origine in Supergirl.

Dicendo che sono “davvero grandi persone”, l’attore ha spiegato che gli piacerebbe vedere Supergirl in Superman & Lois o, in mancanza, almeno che prendesse un caffè con loro. “Sono un grande amico di tutte quelle persone. Ovviamente, soprattutto con il Covid in questi ultimi due anni, non abbiamo potuto vederci quanto avremmo voluto, ma sono davvero persone così grandi” ha detto Tyler Hoechlin.”Averli intorno in qualunque ruolo è sempre grande. Quindi, se riusciamo a trovare un modo per farlo funzionare, sarebbe fantastico. È proprio un piacere poter condividere il palco con loro o prendere un caffè con loro. Per me è uguale. Ci divertiamo sempre insieme. Quindi speriamo, saremo così fortunati.”

Supergirl è andata in onda per sei stagioni, una su CBS e cinque su The CW. La serie è finita lo scorso novembre. I protagonisti della serie sono Melissa Benoist come Supergirl, Chyler Leigh come la sua sorella adottiva Alex Danvers, Katie Mcgrath come Lena Luthor e David Harewood come J’Onn J’Onzz. Nella seconda stagione Tyler Hoechlin è apparso per la prima volta come Superman. Dal momento che la sua fine ha coinciso con il debutto Superman & Lois, i fans si chiedono se alcuni personaggi di Supergirl compariranno nello spin-off. Con pochissimi legami non molto approfonditi con il resto dell’Arrowverse, sorge il dubbio che Superman & Lois faccia parte del canone del multiverso di The CW.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

ARGOMENTI:Clark KentKara DanversKara Zor-ElLois LanesupergirlSupermanSuperman & LoisSuperman & Lois 2Tyler Hoechlin
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiChiara Daniela Zoja
Segui
Mi chiamo Chiara Daniela Zoja e sono una ragazza appassionata di DC Comics. La mia città ideale è Star City. Dopo anni passati a guardare film e serie TV, credo nell'impossibile. Colleziono e creo action figures, funko pop e lego.
Articolo Precedente Snowpiercer 3×03: il trailer del prossimo episodio
Prossimo Articolo The Batman-Robert Pattinson-Reeves-DC The Batman, perché Bruce Wayne diventa un vigilante? La risposta di Robert Pattinson
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

The Last of Us 3: Peter Sarsgaard si unisce al cast della serie HBO
The Shards: la nuova serie thriller di Ryan Murphy arriva ad agosto su Disney+
The Batman Part II: Brutte notizie per il ritorno del Pinguino
Fourth Wing su Prime Video: la serie TV che guiderà la rivoluzione del Romantasy
Stranger Things non è finita: in arrivo su Netflix il film sulle origini di Vecna
Storia della mia Famiglia 2: Tra il fantasma del passato e la reiterazione del dramma nella seconda stagione della serie Netflix
Elle: Prime svela il trailer ufficiale della serie prequel de La rivincita delle bionde!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

Corri o muori: svelato il trailer della nuova serie action comedy di Prime Video

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min
off campus - the deal
In EvidenzaLibriSerie TV

Elle Kennedy conquista ancora l’Italia: tre libri nella Top Ten e oltre 150 mila copie vendute in quattro settimane

Laura Pola
Laura Pola
5 Min
Serie TV

The Bear 5: L’ultimo servizio dello chef Carmy – Disney+ svela il trailer e la data dell’ultima stagione

Davide Sangalli
Davide Sangalli
2 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?