NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Tencent testa un gioco mobile del Trono di spade
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > Tencent testa un gioco mobile del Trono di spade
Videogiochi

Tencent testa un gioco mobile del Trono di spade

Joliet Jake
18 Gennaio 2019
Condividi
1 Min
Game of Thrones
Condividi

Anno 2014, la Tencent (gigante tecnologico cinese con appoggi governativi) acquisisce dalla HBO i diritti esclusivi per lo streaming online sul mercato cinese dello show dal successo internazionale: Il Trono di spade.

Si dice la intera serie sia stata vista nel solo territorio cinese 960 milioni di volte.

16 gennaio 2019: la Tencent pubblica sul profilo ufficiale di Wechat che ha rilasciato in versione di test un nuovo gioco mobile. Esso è stato curato dalla divisione dell’azienda Tencent Mobile e realizzato dall’azienda Yozoo.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Il titolo completo del gioco è ‘Game of Thrones: Winter is Coming’ ed è una simulazione. Permetterà al giocatore di indossare i panni di vari personaggi chiave e rivivere alcuni momenti focali della serie televisiva. Sarà possibile visitare anche luoghi iconici come il castello nero.

Il gioco attualmente sarà fruibile solo dai giocatori a cui è stato mandato l’invito apposito. Per ora nessun accenno ad una data di allargamento dell’utenza ad una platea più ampia.

Per questa ed altre notizie su tecnologia e videogiochi il vostro sito dove tornare giornalmente è uno solo: Nerdpool!

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:game of thronesMobileGamesTencenttrono di spade
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiJoliet Jake
Segui
Nato in una assolata e ridente (?) valle ai confini con la Svizzera, Joliet Jake sfruttò, dalla nascita, questo profluvio di orologi e cioccolato per la sua crescita. Un’errata proporzione nel mix ottenne lo straordinario risultato di farlo arrivare sempre in ritardo e di dipendere dal cioccolato per la propria sopravvivenza. Informatico per passione, ha molti interessi e mirabilmente riesce a fallire in tutto in modo omogeneo. Autore di testi di vario genere per formazione e velleità, si prodiga nella redazione di castronerie astrali. Vi conviene leggere i suoi scritti prima che scompaia ed il suo genio venga riconosciuto postumamente da archeologi in cerca di reliquie letterarie(digitali) di alto lirismo. Che però saranno convinti che la lingua dei testi sia il turcomanno antico.
Articolo Precedente Ace Combat 7: Skies Unknown – Disponibile ora su PlayStation 4 e Xbox One
Prossimo Articolo LEC LoL europei campionati pg esports ricompense Tutto su LEC, il campionato europeo primaverile di LoL
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

House of the Dragon 3: Il trailer anticipa il ritorno del Targaryen che ha fatto infuriare George R.R. Martin
William Simpson: l’uomo che ha disegnato Game of Thrones prima che esistesse
God of War: Sons of Sparta – quello che resta quando si spegne il rumore
god of war
God of War: un nuovo capitolo potrebbe essere annunciato a breve?
Be Comics! Be Games! Torino 2026 – Svelati il programma e gli ospiti della prima edizione
Game of Thrones: Aegon’s Conquest – Ufficiale, la saga arriva al Cinema!
Arc Update Flashpoint
ARC Raiders: Flashpoint introduce nuove armi e nemici insieme al nuovo progetto

Altro dal Multiverso di NerdPool

Videogiochi

Disney punta a Epic Games? Rumor e scenari di un’acquisizione potenzialmente storica

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Videogiochi

Apex Legends si potenzia con l’evento Ripercussione

Mika
Mika
2 Min
Videogiochi

Pokémon Champions: la nuova era del competitivo arriva l’8 aprile su Switch (e Switch 2!)

Mika
Mika
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?