NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: The Boys 3×04: introduce un sorprendente personaggio dei fumetti
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > The Boys 3×04: introduce un sorprendente personaggio dei fumetti
Serie TV

The Boys 3×04: introduce un sorprendente personaggio dei fumetti

Angelo Lupo
11 Giugno 2022
Condividi
2 Min
Condividi

The Boys, in ogni sua stagione, ha introdotto sempre nuovi personaggi tratti dai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson. Non fa eccezione questa terza stagione… che ha introdotto uno dei personaggi preferiti dai fan (ma con un cambiamento importante).

ATTENZIONE! SEGUONO SPOILER SU THE BOYS 3×04! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Nell’ultimo episodio, infatti, i The Boys si dirigono in Russia per cercare l’arma in grado di uccidere Patriota/Homelander. Arma che è stata nascosta da qualche parte nello stato sovietico. Dopo essersi infiltrati nella base si imbattono in una gabbia con un’etichetta scritta in russo e dentro vi trovano un piccolo amico. Si tratta di Jamie il criceto, ma è un po’ diverso da come i lettori di fumetti ricordano.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Nelle pagine della serie a fumetti, Jamie è l’animale domestico di Hughie. Mentre nella serie Prime Video Jamie è un criceto potenziato dal Compound V, dandogli la possibilità non solo di volare ma anche di schiantarsi con potenza contro le persone. Quando si confronta con i soldati russi, Jamie fa un rapido lavoro su di loro, sfracellando la testa di uno dei soldati prima di volare via verso qualsiasi avventura il suo cuore desideri.

Jamie in The Boys 3x04 - Credits: Prime Video
Jamie in The Boys 3×04 – Credits: Prime Video

La serie è tratta da The Boys il fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e narra di un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, “gestiti” da un’azienda, la Vaught. Ogni Super ha il proprio potere, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i Super, alcuni ex-agenti mettono insieme una squadra: The Boys.

Il cast principale di The Boys è composto da Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

ARGOMENTI:Prime VideoThe BoysThe Boys 3
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente Stardust di Neil Gaiman e Charles Vess – Recensione
Prossimo Articolo nintendo switch family Nintendo Switch – Confermata la nuova versione della console
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

A Knight of the Seven Kingdoms: un inizio silenzioso che racconta l’anima della serie
Daredevil: Born Again – Il destino di Vanessa Fisk è segnato? Parla Ayelet Zurer [SPOILER]
Not Suitable for Work: la nuova serie Disney+ in arrivo il 2 giugno
La Legge di Lidia Poët: recensione della terza stagione
Game of Thrones: Aegon’s Conquest – Ufficiale, la saga arriva al Cinema!
Il Comandante Lawrence in The Handmaid’s Tale: L’uomo che ha creato Gilead
Sono ufficialmente iniziate le riprese della quarta stagione di Gangs of London

Altro dal Multiverso di NerdPool

Non abbiam bisogno di parole recensione
In EvidenzaSerie TV

NON ABBIAM BISOGNO DI PAROLE: Recensione del nuovo film Netflix

6.5 su 10
Serie TV

Mogli ed Econmogli in The Handmaid’s Tale: le differenze

Sara Di Giacinto
Sara Di Giacinto
6 Min
FilmSerie TV

L’Oscuro Addio: Perché Cillian Murphy non sarà il volto del male nella nuova era di Harry Potter

Daniele Baldacci
Daniele Baldacci
5 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?