Pochi giorni fa Prime Video ha confermato che la quarta stagione di The Boys arriverà nel 2024 e i fan, dopo il finale di Gen V, non vedono l’ora di rivedere su schermo Homelander and company.
Con i suoi otto episodi, Gen V ha saputo tenere l’asticella alta e ha visto, nel suo episodio finale, un diretto collegamento con la quarta stagione di The Boys grazie al cameo di Homelander (Antony Starr) e Butcher (Karl Urban). Il team creativo della serie ha anticipato su X cosa aspettarsi dalla nuova stagione. L’arco narrativo di Butcher si collegherà direttamente a quanto visto nella scena post credit di Gen V, dove scopre del virus contro i Supes creato nei laboratori della Godolkin University.
Homelander, al contrario, vedrà le conseguenze in tribunale per aver brutalmente ucciso un fan di Starlight nel finale della terza stagione. In aggiunta, hanno confermato che la quarta stagione riprenderà un mese dopo gli eventi visti nel finale di Gen V. Anche se non è necessario aver visto lo spin-off per godere della storia, ci sono buone chance che vedremo qualche personaggio di Gen V nella serie principale.
The Boys potrebbe durare più di cinque stagioni
Il creatore della serie Eric Kripke ha recentemente parlato sul futuro della serie. Inizialmente pensata per una durata di cinque stagioni, The Boys potrebbe durare molto di più dopo il successo riscontrato negli ultimi anni. “Sono l’ultima persona capace di anticipare il giusto numero di stagioni per una serie, ho imparato la mia lezione con Supernatural. Lo scopriremo andando avanti”, ha affermato Kripke.
Oltre a Starr e Urban, La quarta stagione di The Boys vedrà il ritorno di Jack Quaid, Erin Moriarty, Laz Alonso, Tomer Capone e molti altri. Jeffrey Dean Morgan, dopo il successo di Supernatural, tornerà a lavora con Kripke in questa nuova stagione in un ruolo ancora sconosciuto.
La quarta stagione di The Boys arriverà su Prime Video nel 2024.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.