James Murray si è unito al cast della quinta stagione della serie Netflix, The Crown. L’attore si calerà nei panni del principe Andrea.
Murray sostituirà Tom Byrne, che ha interpretato il secondo figlio della regina Elisabetta II nella quarta stagione. Nel cast di The Crown anche Elizabeth Debicki (Principessa Diana), Dominic West (Carlo), Imelda Staunton (Elisabetta II), Lesley Manville nei panni della principessa Margaret e Jonny Lee Miller (John Major).
A confermare la notizia, riportata dal Sun, è stato le stesso attore.
La settimana scorsa l’account Twitter della serie ha mostrato la prima immagine di Imelda Staunton nei panni della regina Elisabetta II. La didascalia recita “Un primo assaggio della nostra nuova Regina Elisabetta II, Imelda Staunton“.
La quarta stagione di The Crown, che ha visto l’arrivo della Principessa Diana (Emma Corrin), ha rivitalizzato la serie creata da Peter Morgan, attirando un vasto pubblico e ottenendo diversi riconoscimenti, tra cui Golden Globe e SAG Awards. Molti, però, hanno criticato il trattamento riservato da Carlo a Diana, così come la sua relazione con Camilla Parker-Bowles (Emerald Fennell).
La serie si concluderà con la sesta stagione. Morgan porterà lo show fino all’inizio degli anni 2000, il che significa che il principe Harry e Meghan Markle non saranno mai menzionati.
Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.