NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: The Fabelmans: iniziate le riprese del nuovo film autobiografico di Steven Spielberg
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > The Fabelmans: iniziate le riprese del nuovo film autobiografico di Steven Spielberg
Film

The Fabelmans: iniziate le riprese del nuovo film autobiografico di Steven Spielberg

Mario Pugliesi
26 Luglio 2021
Condividi
2 Min
the fabelmans
the fabelmans
Condividi

Sono iniziate le riprese del prossimo film di Steven Spielberg, The Fabelmans. Il film è liberamente ispirato alla giovinezza del regista in Arizona.

Spielberg sta girando il lungometraggio intorno all’area di Los Angeles. Nei primi scatti dal set possiamo vedere alcuni membri del cast, tra cui Gabriel LaBelle, Sam Rechner e Chloe East.

the fabelmans
the fabelmans

Fanno parte del cast di The Fabelmans, Michelle Williams, Seth Rogen, Paul Dano, Julia Butters, Gabriel Labelle, Sam Rechner, Chloe East, Oakes Fegley e Isabelle Kusman.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Michelle Williams e Paul Dano interpreteranno la madre e il padre di Spielberg, mentre Seth Rogen interpreterà uno degli zii preferiti del regista. Gabriel LaBelle è stato scelto per interpretare il giovane Spielberg.

Steven Spielberg ha scritto la sceneggiatura di The Fabelmans con Tony Kushner, che è anche lo sceneggiatore del dell’attesissimo West Side Story. Questa è la prima volta che il regista scrive la sceneggiatura per un progetto da lui diretto. 

Spielberg, prima di essere il grande regista che conosciamo oggi, ha fatto domanda per due volte alla scuola di cinema della USC, ma non è mai stato accettato. Il regista ha iniziato la sua carriera come stagista non retribuito presso gli Universal Studios. In totale ha vinto quattro premi Oscar.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Ancora non è stata annunciata una data di uscita per The Fabelmans.

Spielberg sarà anche produttore del film, insieme a Kushner e Kristie Macosko Krieger, produttori di The Post, Ready Player One e il prossimo West Side Story.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

ARGOMENTI:Michelle WilliamsPaul Danoseth rogenSteven SpielbergThe Fabelmans
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente the flash The Flash: primo sguardo al costume e alla moto del Batman di Ben Affleck!
Prossimo Articolo Grid Legends key GRID Legends: rilasciate nuove informazioni
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Avengers: Doomsday: come fa il Dottor Doom a bloccare lo Stormbreaker di Thor (e perché è più letale di Thanos)
Avengers: Doomsday porterà al cinema l’epico scontro Avengers vs. X-Men
Avengers: Doomsday, Downey Jr. rompe il silenzio: 5 rivelazioni shock sul Dottor Doom
Avengers: Doomsday: Il cast si allarga, torna un volto di Quantumania (ma non è chi pensavate)
Avengers: Doomsday, botte da orbi al CinemaCon: Thor sfida il Dottor Doom (ma non è finita bene)
Top Gun 3: Paramount rompe il silenzio al CinemaCon, il sequel con Tom Cruise è realtà
Avengers: Doomsday – Il ritorno di Robert Downey Jr. e il primo trailer scuotono il CinemaCon!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

The Mandalorian and Grogu: Online il Trailer finale del ritorno di Star Wars al cinema!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Film

Street Fighter: Il Trailer Italiano svela Noah Centineo e Jason Momoa nel reboot dell’anno!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Film

Christopher Nolan sfida i limiti del cinema presentando “The Odyssey” al CinemaCon!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?