Grazie a progetti come Il gioco di Gerald, The Haunting of Hill House, The Haunting of Bly Manor e The Midnight Club, il regista Mike Flanagan si è affermato come un creativo di riferimento quando si tratta di dare vita a storie dell’orrore impegnative e amate, e la sua serie più recente lo ha visto incanalare Edgar Allan Poe. L’imminente The Fall of the House of Usher segna l’ultima collaborazione di Flanagan con Netflix, che sembra adattare il suo omonimo ma probabilmente anche incorporare una serie di altre storie di Poe. Netflix ha rilasciato un poster per la serie in arrivo, foto in anteprima e la data di uscita del 12 ottobre.
In questa malvagia serie limitata in otto episodi basata sulle opere di Edgar Allan Poe, gli spietati fratelli Roderick e Madeline Usher hanno costruito la Fortunato Pharmaceuticals in un impero di ricchezza, privilegio e potere. Ma i segreti del passato vengono alla luce quando gli eredi della dinastia Usher iniziano a morire per mano di una misteriosa donna della loro giovinezza.
La serie è interpretata da Carla Gugino, Mary McDonnell, Carl Lumbly, Mark Hamill e Bruce Greenwood. Tra gli altri membri del cast figurano Michael Trucco, T’Nia Miller, Paola Nuñez, Henry Thomas, Kyleigh Curran, Samantha Sloyan, Rahul Kohli, Kate Siegel, Sauriyan Sapkota, Zach Gilford, Willa Fitzgerald, Katie Parker, Malcolm Goodwin, Crystal Balint, Aya Furukawa, Daniel Jun, Matt Biedel, Ruth Codd, Annabeth Gish, Igby Rigney e Robert Longstreet.
Scoprite qui di seguito le foto in anteprima, prima della sua uscita in sala il 12 ottobre.
The Fall of the House of Usher Poster
The Fall of the House of Usher First-Look Photos
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.