NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: The Last of Us Parte 1: nuovo update risolve diversi problemi su PC
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > The Last of Us Parte 1: nuovo update risolve diversi problemi su PC
Videogiochi

The Last of Us Parte 1: nuovo update risolve diversi problemi su PC

Christian Strada
30 Marzo 2023
Condividi
2 Min
The Last of Us Parte 1
The Last of Us: Parte 1 Recensione
Condividi

PlayStation e Naughty Dog hanno pubblicato oggi un nuovo hotifx per la versione PC di The Last of Us Parte 1. Nei giorni scorsi, il remake dell’originale The Last of Us è finalmente approdato su PC, ma purtroppo questa iterazione del gioco è stata subito stroncata dai giocatori perché presentava numerosi bug. Sebbene la stessa Naughty Dog abbia ammesso di essere al lavoro su alcuni miglioramenti e, finalmente, il primo di molti aggiornamenti è stato rilasciato.

Ad imageAd image

La prima patch post-lancio per The Last of Us Parte 1 su PC ha cercato di risolvere principalmente i problemi legati alle prestazioni generali. Dato che non si tratta di un aggiornamento massiccio, Naughty Dog ha ammesso che sta ancora cercando di risolvere tutti i problemi che i giocatori hanno riscontrato nell’ultimo periodo. A tal fine, lo studio ha anche chiesto ai fan di continuare a segnalare i propri errori tramite il processo di invio dei ticket.

The Last of Us Parte 1

Le note della patch completa per questo nuovo aggiornamento di The Last of Us Parte 1 su PC sono disponibili qui sotto:

Ad image
  • Risolti diversi problemi legati alle prestazioni e ai crash che interessavano alcuni utenti.
  • Nota: sono in corso ulteriori miglioramenti e indagini basate sul feedback degli utenti.
  • Aggiunte ulteriori informazioni diagnostiche sui crash per aiutare a indagare sugli incidenti legati alla costruzione degli shader e su altri problemi di stabilità comunemente segnalati.

Avete avuto anche voi problemi con questo titolo su PC? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

ARGOMENTI:naughty dogpcPlayStationthe last of us
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiChristian Strada
Segui
Appassionato di auto e videogiochi dedico a questi ultimi la maggior parte del mio tempo libero. Ho iniziato la mia avventura nel mondo videoludico con Pokemon Giallo e da allora i mostriciattoli tascabili sono diventati ben presto la mia più grande passione.
Articolo Precedente TWD: Dead City, lo spinoff su Maggie e Negan vi mostrerà un “The Walking Dead mai visto prima”
Prossimo Articolo The Batman- spin-Off-Arkham The Batman – Parte II potrebbe includere un sorprendente villain DC
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Hytale: è uscito il Chapter I, il primo capitolo dell’accesso anticipato
No Man’s Sky: arriva su iPhone e iPad il 28 ottobre
Slay the Princess: la fidata prigione dei nostri bias affettivi
Trenta notti dopo: un mese con The Blood of the Dawnwalker (Long Term Review)
Triple-i Initiative: i principali annunci dello showcase dell’8 ottobre
Mafia III: Definitive Edition arriva su PS5 e Xbox Series X|S con 60 FPS
Forza Horizon 6: la versione PS5 uscirà il 26 gennaio 2027 con la prima espansione

Altro dal Multiverso di NerdPool

FilmVideogiochi

Cyberpunk 2077: Paramount sta sviluppando un film live action ambientato a Night City

Enrico Favaro
Enrico Favaro
2 Min
Videogiochi

Xbox lancia XP: una nuova divisione per film, prodotti ed eventi legati ai suoi franchise

Enrico Favaro
Enrico Favaro
3 Min
Videogiochi

RuneScape 4: Jagex annuncia il nuovo MMO, nato da un’espansione di Dragonwilds

Enrico Favaro
Enrico Favaro
2 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?