NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: The Last Of Us, Tess aveva originariamente una storia d’origine molto cupa
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > The Last Of Us, Tess aveva originariamente una storia d’origine molto cupa
Serie TV

The Last Of Us, Tess aveva originariamente una storia d’origine molto cupa

Angelo Lupo
25 Gennaio 2023
Condividi
3 Min
Condividi

I creatori di The Last of Us, Craig Mazin e Neil Druckmann, hanno recentemente rivelato che, in origine, Tess aveva un passato molto più oscuro. Anna Torv interpreta Tess, una sopravvissuta all’apocalisse e contrabbandiera del mercato nero. Dopo che un affare fallisce con un trafficante locale, Tess e Joel (Pedro Pascal) accettano di scortare la quattordicenne orfana Ellie (Bella Ramsey) fuori dalla zona di quarantena di Boston per portarla in un piccolo distaccamento della violenta fazione idealista nota come Luci. Purtroppo, dopo un terrificante incontro con un gruppo di Clicker, Tess viene morsa, assicurandosi un destino orribile.

Durante il Podcast di The Last of Us di HBO, Mazin e Druckmann hanno rivelato che Tess aveva originariamente una storia d’origine molto cupa.

Mazin ha spiegato che la scena, mai girata, avrebbe dettagliato la vita di Tess prima dell’epidemia, rivelando la sua famiglia e il suo tragico destino. Druckmann, che è stato anche regista dell’episodio 2 di The Last of Us, ha condiviso che la scena sarebbe stata un’apertura fredda per l’episodio, ma ha convenuto che alla fine non si è inserita nella storia come speravano.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Ecco cosa hanno detto i due creatori dello show:

Mazin:

“L’abbiamo scritta, non l’abbiamo mai girata. Era un po’ la storia di Tess e il fatto che Tess avesse un figlio. Aveva un marito e un figlio, che sono stati infettati e che lei ha dovuto uccidere. Ha ucciso il marito, ma non ha potuto uccidere il figlio. Non poteva farlo… Lo ha chiuso in cantina, dove teoricamente è ancora un Clicker”.

Druckmann:

- PUBBLICITÀ -
Ad image

“Avevamo un’apertura a freddo in cui la telecamera spingeva su questa porta e si sentiva questo martellamento provenire da questo scantinato, e poi abbiamo tagliato. Poi, più tardi, Tess raccontava la storia di come non riusciva a uccidere suo figlio. Come diceva Craig, non si adattava. Ma è stato divertente ragiornarci”.

LEGGI ANCHE:

  • Gli showunner spiegano il grande cambiamento apportato agli infetti
  • Una teoria potrebbe spiegare le origini dell’infezione
  • La serie cambia un aspetto importante degli infetti
  • The Last of Us 1×03: il trailer della terza puntata
  • La programmazione completa di The Last of Us in Italia
ARGOMENTI:skythe last of usThe Last of Us: la serie
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente The Last of Us, episodio 2: dove sono diretti Ellie e Joel?
Prossimo Articolo The Boys: rivelato il teaser della quarta stagione
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Euphoria: Spiegazione del finale che ha shockato i fan
RaiPlay, dal 4 giugno arriva “Vado a vivere con Me”: Jonathan Canini racconta le sfide della vita da solo
Star Wars: The Acolyte – Leslye Headland rompe il silenzio dopo la cancellazione
Stuart Fails to Save the Universe: Il dettaglio nel sequel di The Big Bang Theory che cambia il futuro di Sheldon
Dopo il momento giusto: cosa unisce Scrubs e Frieren
X-Men ’97: ecco il trailer ufficiale dell’attesissima seconda stagione!
House of the Dragon: disponibile il trailer della terza stagione

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

Daredevil Born Again 3: Anticipazion sulla reunion dei Defenders e il nuovo costume di Bullseye

Davide Sangalli
Davide Sangalli
5 Min
Musica

X Factor 2026: Irama è la new entry nella giuria

Nicole Coscia
Nicole Coscia
6 Min
Serie TV

The Boys 5: Jensen Ackles rivela la scena shock che lo ha costretto a lasciare il set

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?