NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: The Saint: Chris Pine è in trattativa per interpretare il reboot del film del 1997
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > The Saint: Chris Pine è in trattativa per interpretare il reboot del film del 1997
Film

The Saint: Chris Pine è in trattativa per interpretare il reboot del film del 1997

Leonardo De Filippi
25 Aprile 2020
Condividi
2 Min
The Saint Chris Pine Paramount
Condividi

Chris Pine è in trattativa per partecipare a un reboot di The Saint basato sulla serie di libri degli anni 20 scritta da Leslie Charteris.

Il film segue Simon Templar, meglio conosciuto come Santo, un criminale e ladro in stile Robin Hood che si getta in un’avventura itinerante.

Pre produzione

Dexter Fletcher (Rocketman) dirigerà il film e Seth Grahame-Smith scriverà il copione di The Saint. Lorenzo Di Bonaventura (Transformers, G.I. Joe) è il produttore insieme a Brad Krevoy e Mark Vahradian. Robert Evans, che è stato produttore nel film originale ed è morto nel 2019, ha contribuito alla produzione.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
The Saint Chris Pine Paramount

Paramount e Pine hanno forti legami da molti anni. La loro partnership risale al 2009 quando lo studio lo ha assunto per interpretare il Capitano Kirk nell’ultimo franchise di Star Trek, lanciando la sua carriera come capo. Mentre il quarto film di Star Trek è ancora in fase di sviluppo, lo studio ha visto Pine perfetto per il ruolo in The Saint, mentre aspettano che il copione sia terminato.

Con la pandemia COVID-19 in corso che chiude quasi tutti i progetti cinematografici e televisivi, non è noto quando The Saint andrà in produzione. Sembra probabile che questo segni il prossimo film di Fletcher con l’impegno di Pine. Il direttore ha sviluppato diversi film dalla fine del Rocketman.

The Saint si basa su una serie di libri degli anni 20 dello stesso nome di Leslie Charteris ed è stato trasformato in un film nel 1997 con Val Kilmer. Oltre al film di Kilmer, ha ispirato uno show televisivo degli anni 60 con Roger Moore. Paramount vede il reboot come potenziale inizio per una serie di film a lungo termine.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Pine sta uscendo dalla miniserie TNT We Are the Night, che gli ha guadagnato delle recensioni forti dai critici.

Per questa e altre news su The Saint seguiteci qui su Nerdpool.

ARGOMENTI:Chris PineDexter FletcherParamount
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente Google Stadia: nuovo evento in arrivo a fine mese
Prossimo Articolo White Lines: trailer e sinossi della nuova serie Netflix
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Apex: L’inferno nel paradiso australiano. La recensione del nuovo film Netflix
Ecco il nuovo trailer del tanto atteso live-action Masters Of The Universe!
E VOI COME VIVRETE? Quando la letteratura giapponese incontra lo Studio Ghibli
Venezia 83: Maggie Gyllenhaal sarà la Presidente di Giuria della Mostra del Cinema 2026
Clayface: Il primo trailer svela l’incubo body horror del nuovo film DCU!
Coyote vs. Acme: Trailer e data d’uscita del film con John Cena e Will Forte!
Disponibile il primo teaser trailer de “La casa: Il rogo del Male”, il nuovo capitolo prodotto da Raimi

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Io Sono Leggenda 2: Svelato il regista – Steven Caple Jr. dirigerà il sequel del film!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Film

Spiderman Noir: lo Spin-off con Nicolas Cage non è l’unico in produzione

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
2 Min
FilmSerie TV

Marvel Studios al SDCC 2026: Ritorno nella Hall H per il panel più grande di sempre?

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?