NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: The Suicide Squad: Daniela Melchior sul futuro di Ratcatcher 2
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > The Suicide Squad: Daniela Melchior sul futuro di Ratcatcher 2
FilmSerie TV

The Suicide Squad: Daniela Melchior sul futuro di Ratcatcher 2

Aimizzle
1 Giugno 2023
Condividi
4 Min
Condividi

L’anno scorso è stato rivelato che una serie su Amanda Waller era in fase di sviluppo per HBO Max, con il previsto ritorno di Viola Davis. L’attrice sarà la produttrice esecutiva della serie, mentre Christal Henry, ex allieva di Watchmen, si occuperà della scrittura e della produzione esecutiva. James Gunn, che ha diretto le precedenti apparizioni della Davis in Suicide Squad e Peacemaker, sarà produttore esecutivo insieme a Peter Safran. Alcuni personaggi di Suicide Squad sono apparsi in Peacemaker, quindi ora ci si chiede chi apparirà in Waller. Recentemente, l’attrice di Ratcatcher 2 Daniela Melchior ha parlato con The Hollywood Reporter e le è stato chiesto il futuro del suo personaggio.

Mi piacerebbe molto. Anche i fan me lo hanno chiesto, ma non lo so. Capisco perfettamente se Ratcatcher 2 non è la priorità in questo momento, ma se mai dovessi tornare a Ratcatcher 2, spero di poter tornare al mio accento di allora. Sto lentamente migliorando il mio accento o ripulendo il mio accento, quindi sarà una bella sfida. Ho messo molta dell’innocenza che avevo in quel personaggio. Era il mio primo film internazionale e tutto il resto, quindi sarà una bella sfida ritrovare quell’atmosfera e quell’energia.

Ha detto la Melchior quando le è stato chiesto se interpreterà di nuovo Ratcatcher 2. Le è stato chiesto, inoltre, se il Peacemaker di John Cena potesse essere riscattato agli occhi del suo personaggio.

Sì, di sicuro. Tutti meritano una seconda opportunità, e quando ho guardato Peacemaker, ricordo di aver fatto una Insta-story e di aver condiviso un pezzo di un documentario chiamato Human. Si tratta della storia di un uomo [incarcerato] e dei traumi che ha subito per diventare com’è. Ho pensato che fosse un buon paragone. Ricordo anche di aver letto su Twitter che le persone erano entusiaste di vedere Ratcatcher riconnettersi con Peacemaker dopo la serie e conoscere la sua storia.

Oltre a recitare in Suicide Squad, Melchior è apparsa di recente anche in Guardiani della Galassia Vol. 3 e Fast X di James Gunn. Naturalmente, entrambi i film hanno come protagonista Vin Diesel, che ha lavorato molte volte con Gunn, quindi THR si è chiesto se Gunn abbia avuto a che fare con il casting di Fast X.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

In realtà non lo so. Non credo che abbia fatto parte del processo, ma non ne sono sicura.

Quando le è stato chiesto se il suo casting in Fast X è stato uno dei primi momenti in cui ha sentito il successo di Suicide Squad, l’attrice ha risposto:

In realtà sì. L’ho sentito quando ho incontrato Vin e la sorella di Vin, Samantha [Vincent], per la prima volta, perché si sono assicurati di parlare di Ratcatcher 2 e di come si sono innamorati del mio personaggio. Non avevo idea che avessero visto il film fino a quel momento.

Vi è piaciuto Ratcatcher 2 di Daniela Melchior? Vorreste vederlo tornare in qualche progetto futuro? Fatecelo sapere con un commento!

ARGOMENTI:DC UniverseThe Suicide SquadWarner Bros.
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente Star Wars: Ahsoka, Ivanna Sakhno svela qualche dettaglio su Shin, la nuova villain!
Prossimo Articolo Black Adam: Aldis Hodge dice di essere pronto a tornare nei panni di Hawkman
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Il Comandante Lawrence in The Handmaid’s Tale: L’uomo che ha creato Gilead
Sono ufficialmente iniziate le riprese della quarta stagione di Gangs of London
Il Diavolo Veste Prada 2: Disney+ trasmetterà in diretta streaming il red carpet dell’anteprima mondiale!
The Mandalorian and Grogu: tutto quello che devi sapere prima del film
Insidious: Fuori dall’Altrove – Ecco il trailer del nuovo capitolo!
Non abbiam bisogno di parole recensione
NON ABBIAM BISOGNO DI PAROLE: Recensione del nuovo film Netflix
Spider-Man: Beyond the Spider-Verse – Colpo di scena al CinemaCon 2026: Miles contro Prowler nel primo footage

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Spider-Man: Brand New Day – Svelata la scena del CinemaCon: il ritorno di Ned e MJ

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Serie TV

Mogli ed Econmogli in The Handmaid’s Tale: le differenze

Sara Di Giacinto
Sara Di Giacinto
6 Min
Film

Spider-Man: No Way Home dimostra quanto si sbagliasse Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Aimizzle
Aimizzle
7 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?