NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: The Walking Dead 11: ecco il trailer della stagione finale della serie!
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > The Walking Dead 11: ecco il trailer della stagione finale della serie!
Serie TV

The Walking Dead 11: ecco il trailer della stagione finale della serie!

Angelo Lupo
9 Settembre 2020
Condividi
2 Min
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

La notizia, arrivata in rete poche ore fa, si è diffusa in rete immediatamente. The Walking Dead 11 sarà l’ultima stagione del seguitissimo show targato AMC basato sui fumetti di Robert Kirkman. In seguito alla notizia, AMC ha pubblicato un trailer promozionale dedicato alla “Epica Stagione Finale” (composta da 24 episodi), che andrà in onda a partire dall’autunno 2021 e si concluderà nella primavera 2022.

Il trailer è in definitiva un viaggio nella memoria dei fan della serie che l’anno seguita negli ultimi 10 anni. La voce che accompagna le immagini è quella Lauren Cohan (Maggie Rhee), voce che riprende i dialoghi usati nella serie in passato.

Ma ora vi lasciamo al trailer promozionale pubblicato dall’account Twitter ufficiale della serie:

- PUBBLICITÀ -
Ad image

The Walking Dead’s final epic chapter. The Expanded Season 11 begins 2021. pic.twitter.com/oNl4sgcYCt

— The Walking Dead (@WalkingDead_AMC) September 9, 2020

Il nuovo spin-off su Daryl e Carol

AMC ha dato il via libera a uno spin-off di The Walking Dead incentrato su Daryl Dixon (Norman Reedus) e Carol (Melissa McBride) che debutterà nel 2023. Lo spettacolo è stato creato dal chief content officer Scott M. Gimple e dall’attuale showrunner Angela Kang, che sarà anche showrunner della nuova serie.

L’episodio 10×16 di The Walking Dead

Prima di salutarvi vi ricordiamo che l’episodio 10×16, intitolato “A Certain Doom” andrà in onda il 4 ottobre 2020 negli USA (il 5 alle 21.00 su FOX in Italia). Questo però non sarà il vero “season finale“. La showrunner Angela Kang ha infatti annunciato che l’emittente americana ha deciso di aggiungere altri 6 episodi alla decima stagione, puntate che andranno in onda nei primi mesi del 2021. L’undicesima stagione, invece, verrà trasmessa a partire da ottobre 2021.

Cosa ne pensate? Quanto attendete i nuovi episodi? Fatecelo sapere nei commenti.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

Iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD:

  • The Walking Dead Universe Italia
  • The Spoiling Dead Italia
  • The Walking Dead: World Beyond
ARGOMENTI:the walking deadThe Walking Dead 11
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente Call of Duty: Black Ops Cold War – multiplayer trailer
Prossimo Articolo Apex Legends: annunciata la september soiree
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Il paradosso di Otto Hightower: la diplomazia dell’ambizione dietro l’ombra dei draghi
L’eredità di Vysenya Targaryen: Sorella Oscura continua a influenzare Westeros
L’ombra del Terrore Nero: perché Re Viserys non cavalca un drago in House of the Dragon
Il Primo Cavaliere del No-Spoiler: come il piccolo Dexter ha “liquidato”l’hype di Hollywood
Il Grande Burattinaio di Westeros: perché il destino della Danza dei Draghi è nelle mani di Larys Strong
Harry Potter: Al via i casting per Ginny Weasley nella Stagione 2 del reboot di HBO
House of the Dragon 3 getta le basi per una grande storia dei Targaryen post-guerra civile

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

Star Wars: Visions Presents – The Ninth Jedi, trailer e data di uscita della nuova serie anime

Angelo Lupo
Angelo Lupo
4 Min
Serie TV

Ghostbusters Night Shift: La nuova serie Netflix copierà il “modello” di Star Wars?

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Serie TV

Baywatch: Online il primo teaser del reboot del 2027. Ecco i nuovi bagnini e i grandi ritorni

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?