Vai al contenuto
Serie TV

The Walking Dead: Dead City, il primo episodio è disponibile gratis online!

AMC vuole raggiungere il maggior numero di spettatori possibile con The Walking Dead: Dead City. Il nuovo spin-off di The Walking Dead segue i nemici Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) in una New York post-apocalittica, dove devono fare squadra per salvare il figlio di Maggie (Logan Kim) rapito da Il Croato (Željko Ivanek).

Dopo che la première di “Old Acquaintances” di The Walking Dead: Dead City è stata trasmessa il 18 giugno come il debutto di serie drammatica più visto del 2023 sulla tv via cavo e la première di serie più vista per il servizio di streaming AMC+, il network ha reso l’intero episodio visibile gratuitamente online su YouTube. Eccola:

Guarda il video: The Walking Dead: Dead City Full Episode

Quando arriva in Italia The Walking Dead: Dead City? Clicca qui per scoprirlo.

The Walking Dead: Dead City, la sinossi ufficiale

“The Walking Dead: Dead City segue i personaggi popolari di Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffery Dean Morgan) che viaggiano in una Manhattan post-apocalittica, da tempo tagliata fuori dalla terraferma. La città in rovina è piena di morti e di abitanti che hanno fatto di New York City il loro mondo pieno di anarchia, pericolo, bellezza e terrore”.

Il cast della serie comprende Gaius Charles (Grey’s Anatomy) nel ruolo di Perlie Armstrong, Karina Ortiz (Orange Is the New Black) nel ruolo di Amaia, Mahina Napoleon (NCIS: Hawai’i) nel ruolo di Ginny, Jonathan Higginbotham (The Blacklist) nel ruolo di Tommaso, Trey Santiago-Hudson (New Amsterdam) nel ruolo di Jano e Zeljko Ivanek (Madam Secretary) nel ruolo di “The Croat”.

TWD: Dead City non sarà l’unico spin-off a debuttare nel 2023 su AMC e AMC+. Anche Daryl Dixon amplierà l’universo di The Walking Dead. Mentre nel 2024 sarà il turno di Rick & Michonne.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe Italia, The Walking Dead Italia Fans, The Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

Angelo Lupo

Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

Tutti i suoi articoli →
Nessun commento