NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: UFL: il rivale di FIFA ed eFootball si mostra nel primo gameplay live!
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > UFL: il rivale di FIFA ed eFootball si mostra nel primo gameplay live!
Videogiochi

UFL: il rivale di FIFA ed eFootball si mostra nel primo gameplay live!

Christian Strada
27 Gennaio 2022
Condividi
2 Min
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

Alla Gamescom del 2021, Strikerz ha suscitato molto scalpore pubblicando un trailer per il loro simulatore calcistico chiamato UFL. Il gioco è in sviluppo dal 2016 e finalmente a stasera potremo vedere il primo gameplay e first-look di questo rivale di FIFA ed eFootball.

Il CEO di Strikerz ci ha brevemente presentato la storia aziendale e senza alcuna pausa parte subito un piccolo video sul motion capture. Ci viene mostrato il dietro le quinte per la creazione delle cutscenes, con attori veri che vengono presi come campioni.

Presentati ufficialmente i Magnifici 5, i cinque giocatori che hanno contribuito, economicamente, alla sponsorizzazione di UFL: Lukaku, De Bruyne, Firmino, Zinchenko e Cristiano Ronaldo.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Possibilità di creare la propria squadra preferita oltre ad una miriade di altre personalizzazioni: dalla maglia al pallone.

L’uscita non è stata specificata se non con un “When it’s ready“. Il trailer gameplay prevede l’uscita nel 2022, ma purtroppo, per il momento, senza una data precisa.

Strikerz Inc. è marchio internazionale lanciato nel 2016 da una manciata di persone coinvolte nel calcio. Attualmente, ci sono più di 200 persone distribuiti in 5 uffici in tutta Europa. Strikerz è la forza dietro l’UFL, la rivoluzione dei videogiochi di calcio online ed arriverà sulle principali piattaforme.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Cosa ne pensate di UFL? Riuscirà effettivamente a competere con i colossi che stanno monopolizzando la scena calcistica videoludica? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti e rimanete sintonizzati su Nerdpool.it per altre notizie a tema videogames e non solo!

Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiChristian Strada
Segui
Appassionato di auto e videogiochi dedico a questi ultimi la maggior parte del mio tempo libero. Ho iniziato la mia avventura nel mondo videoludico con Pokemon Giallo e da allora i mostriciattoli tascabili sono diventati ben presto la mia più grande passione.
Articolo Precedente Fortnite: come completare tutte le sfide della settimana 8
Prossimo Articolo Xbox Live Gold Xbox Live Gold: ecco i giochi in arrivo a febbraio!
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Lucca Comics & Games 2026 – I primi annunci delle aree videogames, games e music
Cuphead ci insegna ad usare la nostalgia: perché il metodo Moldenhauer funziona sempre
Tutti i titoli annunciati alla Summer Game Fest
Milan Games Week & Cartoomics 2026: In Motion – I primi annunci della fiera in arrivo dal 27 al 29 novembre
The Witcher 3 avrà una nuova espansione dopo 12 anni dall’uscita
Fallout 76 Stagione 25: l’Appalachia è sotto assedio con la nuova espansione Infestazioni
God of War: Sons of Sparta – quello che resta quando si spegne il rumore

Altro dal Multiverso di NerdPool

god of war
Videogiochi

God of War: un nuovo capitolo potrebbe essere annunciato a breve?

Giacomo Beretta
Giacomo Beretta
5 Min
FumettiVideogiochi

Be Comics! Be Games! Torino 2026 – Svelati il programma e gli ospiti della prima edizione

Simone Giorgi
Simone Giorgi
10 Min
Arc Update Flashpoint
Videogiochi

ARC Raiders: Flashpoint introduce nuove armi e nemici insieme al nuovo progetto

Giacomo Pedemonte
Giacomo Pedemonte
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?