NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: WandaVision: un nuovo provo della serie Marvel in arrivo su Disney+ il 15 gennaio!
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > WandaVision: un nuovo provo della serie Marvel in arrivo su Disney+ il 15 gennaio!
Serie TV

WandaVision: un nuovo provo della serie Marvel in arrivo su Disney+ il 15 gennaio!

Angelo Lupo
7 Gennaio 2021
Condividi
3 Min
Condividi

Sono state diffuse delle nuove immagini video di WandaVision, l’inedita serie di Marvel Studios, in arrivo su Disney+, che unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe.

Trovate il video direttamente in copertina

In queste immagini è presente una canzone originale scritta dagli autori vincitori dell’Oscar® Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez (Frozen – Il Regno di Ghiaccio), che hanno creato brani unici per più episodi, che spaziano dagli anni Cinquanta ai primi anni Duemila. “WandaVision è un progetto così bello, bizzarro e unico nel suo genere“, ha detto Robert Lopez. “Quando il regista, Matt Shakman, un vecchio amico dei tempi del college, ce l’ha proposto, non abbiamo esitato un secondo. Ci è piaciuta molto la brillante sensazione delle sitcom americane, unita a quel profondo senso di inquietudine che la storia porta con sé, ed è stata una sfida davvero allettante contribuire a dare quel tono”.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Kristen Anderson-Lopez ha aggiunto: “Sono cresciuta negli anni ’80 trascorrendo le mie giornate a guardare gli show di ogni decade in TV. Alcuni episodi di Lucy ed io, La famiglia Brady e Casa Keaton hanno formato quella che sono e il modo in cui mi muovo nel mondo. Perciò questo progetto è un sogno diventato realtà”.

WandaVision, la prima serie targata Marvel Studios, creata in esclusiva per Disney+, ha per protagonisti Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e Paul Bettany in quello di Visione. Kathryn Hahn è Agnes e Teyonah Parris è Monica Rambeau, personaggio che è stato presentato al pubblico in Captain Marvel. Kat Dennings riprenderà il suo ruolo di Darcy da Thor e Thor: The Dark World, mentre Randall Park tornerà a vestire i panni di Jimmy Woo da Ant-Man and The Wasp. 

WandaVision di Marvel Studios unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra. La serie è diretta da Matt Shakman mentre Jac Schaeffer è il capo sceneggiatore. Christophe Beck è il compositore e la colonna sonora (di alcuni episodi) è scritta da Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez. Composta da nove episodi, WandaVision prenderà il via su Disney+ dal 15 gennaio 2021.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Questa serie farà parte di un un elenco crescente di serie originali Disney+ che vedremo nei prossimi anni: Marvel Studios: Legends (dall’8 gennaio), The Falcon and the Winter Soldier, Loki e Secret Invasion. Le altre serie che vedremo sempre sulla piattaforma di streaming, legate al Marvel Cinematic Universe sono: Hawkeye, Ms. Marvel, Moon Knight, She-Hulk e la serie animata What If… ?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti ed iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel.

ARGOMENTI:Disney PlusMarvel Cinematic UniversemcuWandaVision
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente Louise e Walt Simonson tornano nel mondo mutante con X-Men Legends
Prossimo Articolo Samsung presenta la nuova gamma TV Neo QLED e Lifestyle TV
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Netflix lancia The Boroughs: trama, cast e data del dopo-Stranger Things
Si scatena la polemica su The Punisher: One Last Kill – Effetti speciali “a metà”
The Punisher: One Last Kill – in che Timeline si colloca?
The Punisher One Last Kill Recensione: Vendetta non placata
Disponibile il trailer ufficiale di Not Suitable for Work, la serie in arrivo su Disney+ il 2 giugno
Un anno dopo l’altro: ecco il trailer ufficiale della nuova serie Prime
Stuart Fails to Save the Universe: Online il trailer del nuovo spinoff di The Big Bang Theory!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

Ahsoka: Disney conferma ufficialmente la data di uscita della seconda stagione!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Serie TV

VisionQuest: Ufficiale la data di uscita su Disney+. Ecco quando torna Visione di Paul Bettany

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
FilmSerie TV

Westworld al cinema: Warner Bros. annuncia il reboot con lo sceneggiatore di Jurassic Park!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?