NerdPool.it Anime Zombie 100: rivelati i temi d'apertura e di chiusura

Zombie 100: rivelati i temi d’apertura e di chiusura

Zombie 100: Cento cose da fare prima di non-morire si sta preparando per il suo debutto come anime nel corso dell’estate e un nuovo promo per il prossimo ha rivelato le sigle di apertura e di chiusura della nuova serie!

La serie manga Zombie 100 di Haro Aso e Kotaro Takata ha fatto scalpore tra i fan per la sua capacità di offrire un’interpretazione dell’apocalisse zombie del tutto nuova rispetto a quella di altre serie, e presto un numero ancora maggiore di fan potrà vedere gli stravaganti personaggi di Zombie 100 mentre completano la loro lista di cose da fare prima di diventare zombie.

- PUBBLICITÀ -

Zombie 100 farà il suo debutto come anime il 9 luglio in tutto il mondo, e l’anime sta rivelando sempre di più di ciò che ha da offrire con la nuova serie di episodi in arrivo. Questo include un promo appena rilasciato che potete vedere nel video qui sopra. Qui i fan hanno il primo assaggio della sigla di apertura, intitolata “Song of the Dead” e interpretata da KANA-BOON, e della sigla finale, intitolata “Happiness of the Dead” e interpretata da Shiyui. Di seguito l’annuncio delle sigle di apertura e di chiusura:

Dove vedere l’anime Zom 100?


Diretto da Kazuki Kawagoe per Bug Films, Zombie 100 debutterà il 9 luglio su Netflix. Le prime aggiunte al cast includono Shuichiro Umeda nel ruolo di Akira Tendo e Tomori Kusonoki in quello di Shizuka Mikazuki, mentre i primi membri dello staff includono Hiroshi Seko come supervisore della sceneggiatura, Kii Tanaka come character designer, Junpei Fukuchi come zombie designer e Makoto Miyazaki come compositore. Per quanto riguarda ciò che ci si può aspettare da questo nuovo anime, Viz Media lo ha descritto come segue:

- PUBBLICITÀ -

“Sopravvivere a un’apocalisse zombie è sempre meglio che essere uno schiavo salariato! Dopo aver trascorso anni a lavorare come schiavo per un’azienda che gli spezza l’anima, la vita di Akira ha perso il suo splendore. Vive in un appartamento pieno di rifiuti, la sua paga è una miseria e non riesce nemmeno a trovare il coraggio di confessare il suo amore alla sua bella collega. Ma quando un’apocalisse zombie devasta la sua città, gli dà la spinta necessaria per vivere per se stesso. Ora Akira è in missione per completare tutti i 100 punti della sua lista di cose da fare prima di… beh, tirare le cuoia”.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img