NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Studio Ponoc, Modest Heroes. Nuovo trailer online
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Anime > Studio Ponoc, Modest Heroes. Nuovo trailer online
Anime

Studio Ponoc, Modest Heroes. Nuovo trailer online

Federica Borghi
4 Gennaio 2019
Condividi
2 Min
Condividi

Sul canale Youtube del distributore americano GKIDS, è uscito un videoclip sul nuovo film dello Studio Ponoc: Modest Heroes (Chiisana Eiyū: Kani to Tamago to Tōmei Ningen). La clip è tratta da Kanini & Kanino, uno di i tre cortometraggi che compongono il film.

https://youtu.be/VMIEhKBtlpA

Il film dovebbe essere il racconto di eroi comuni dei nostri tempi. I tre registi coinvolti sono Hiromasa Yonebayashi, che aveva diretto anche Mary e il fiore della strega, Yoshiyuki Momose e Akihiko Yamashita. Il film è uscito nelle sale giapponesi il 24 agosto.

Non abbiamo ancora una data per l’uscita italiana del film, mentre nelle sale Americane il film uscirà il 10 gennaio.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Hiromasa Yonebayashi, che ha diretto Mary e il fiore della strega e precedentemente ha lavorato a Quando c’era Marnie dello Studio Ghibli; dirigerà il corto 15 minuti Kanini & Kanino. Il corto è la prima storia originale di Yonebayashi e sarà un’avventura fantasy di due fratelli.

Il secondo cortometraggio, di Modest Heroes dal titolo Life Is not Gonna Lose è diretto da Yoshiyuki Momose. E’ un “dramma umano” di 15 minuti (basato su una storia vera) che mostra l’amore tra madre e figlio. Momose in precedenza ha lavorato a stretto contatto con il regista Ghibli Isao Takahata in film quali: Una tomba per le lucciole, Only Yesterday, Pom Poko e Il racconto della principessa splendente, come direttore dell’animazione, storyboarder, visual design.

Akihiko Yamashita è invece il regista del terzo cortometraggio di Modest Heroes. Si intitola Invisible e racconta la solitaria lotta di un uomo invisibile. Anche Yamashita ha lavorato in precedenza per lo Studio Ghibli, come animatore, animazione, character designer, supervisore dell’animazione e assistente alla regia per La città incantata, Il castello errante di Howl e Ponyo della scogliera.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
Leggi anche:R

Recensione: Mary e il fiore della strega

Voglio mangiare il tuo Pancreas, nuovi trailer

ARGOMENTI:Mary e il Fiore della StregaStudio GhibliStudio Ponoc
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiFederica Borghi
Segui
Scienziata politica, geneticamente Nerd, lettrice compulsiva di carta stampata, il suo futuro è Digital.
Articolo Precedente BAFTA: la sorella di Black Panther nominata al premio
Prossimo Articolo Gomorra 4 Gomorra, il trailer della quarta stagione rivela la data di uscita
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Dopo il momento giusto: cosa unisce Scrubs e Frieren
The One Piece: Data di uscita e novità sul remake Netflix di WIT Studio
My Hero Academia: l’anime torna con una nuova data di uscita dopo il finale
Uno dei migliori anime action degli ultimi anni mostra un’immagine inaspettata nonostante il rinvio della terza stagione
Wakana Yamazaki, voce originale di Ran in Detective Conan, muore all’età di 61 anni
Il creatore di Akira torna dopo dodici anni con un nuovo anime
Millennium Actress: un’anteprima esclusiva all’UCI Cinemas Orio

Altro dal Multiverso di NerdPool

Anime

Dragon ball superstar anticipa un nuovo scontro tra Goku e Frieza

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
4 Min
AnimeFilm

Gundam: Al via le riprese del live-action di Netflix con Sydney Sweeney!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Anime

Quante ore ci vogliono per vedere tutto Naruto e Naruto Shippuden? (Guida completa con e senza filler)

Angelo Lupo
Angelo Lupo
6 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?