Durante una chiacchierata con People, Dave Bautista ha parlato del sequel di Knives Out – Cena con Delitto. L’attore è attualmente in Grecia insieme agli altri membri del cast per le riprese del film.
Ecco le parole di Bautista:
Penso davvero che sarĂ altrettanto buono, se non migliore, del primo. Ho sempre paura di dirlo perchĂ© non voglio che nessuno si offenda dicendo che saremo migliori, ma io lo credo davvero. Penso che i personaggi siano molto piĂ¹ colorati. Alla gente piacerĂ davvero
Il cast di Knives Out – Cena con Delitto 2 è composto da Daniel Craig, Dave Bautista, Janelle Monae, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr., Kate Hudson, Edward Norton, Jessica Henwick e Madelyn Cline. La produzione è iniziata alla fine di giugno.
I personaggi sono così fantastici, diversi. Stavo lavorando con un paio dei miei compagni di cast e sono rimasto ipnotizzato dalle loro interpretazioni e da quanto bene si siano adattati a questi personaggi. Penso che i personaggi in questo siano ancora piĂ¹ bizzarri del primo
Knives Out – Cena con Delitto 2 è la primo dei due sequel in programma per Netflix, che ha chiuso un affare da 450 milioni di dollari per assicurarsi i diritti del franchise. Daniel Craig tornerĂ Â nei panni dell’investigatore privato Benoit Blanc. Rian Johnson dirigerĂ entrambi i film insieme al suo collaboratore di lunga data Ram Bergman.
Johnson e Bergman si sono sganciati dalla Lionsgate e hanno proposto i due film ad altre piattaforme streaming, con Netflix che ha battuto la concorrenza di Apple e Amazon.
Ricordiamo che il primo film, Knives Out – Cena con delitto, ha incassato 311 milioni di dollari in tutto il mondo e ha ottenuto una candidatura all’Oscar per la miglior sceneggiatura originale.
Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.
Scopri di piĂ¹ da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.