NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Stranger Things 4: tantissime immagini ufficiali tratte dalla quarta stagione!
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Stranger Things 4: tantissime immagini ufficiali tratte dalla quarta stagione!
Serie TV

Stranger Things 4: tantissime immagini ufficiali tratte dalla quarta stagione!

Angelo Lupo
12 Aprile 2022
Condividi
2 Min
STRANGER THINGS. (L to R) Finn Wolfhard as Mike WHeeler, Noah Schnapp as Will Byers and Millie Bobby Brown as Eleven in STRANGER THINGS. Cr. Courtesy of Netflix © 2022
Condividi

Insieme al trailer, diffuso alcuni minuti fa e che potete vedere cliccando qui, Netflix ha diffuso in rete anche tantissime nuove spettacolari immagini tratte dall’attesissima quarta stagione di Stranger Things. Questa stagione, vi ricordiamo, sarà disponibile divisa due parti in uscita nel 2022. Il volume 1 dal  27 maggio e il volume 2 dal 1° luglio. 

Trovate le immagini subito sotto la sinossi ufficiale.

La sinossi di Stranger Things 4

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i nostri amici si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Photo Credits: Netflix © 2022

LEGGI ANCHE:

  • Stranger Things 4: svelati i titoli di tutti gli episodi dell’ultima stagione!
  • Stranger Things 4: David Harbour parla del finale e rivela qualche anticipazione

Dal suo debutto nel 2016, il fenomeno globale di Stranger Things ha ottenuto oltre 65 riconoscimenti e 175 candidature a premi tra cui Emmy, Golden Globe, Grammy, SAG, DGA, PGA, WGA, BAFTA, un Peabody Award, AFI Program of the Year, People’s Choice Awards, MTV Movie & TV Awards, Teen Choice Awards e molti altri. Lo show candidato per tre volte come Miglior serie drammatica agli Emmy è uno dei titoli più guardati su Netflix. La terza stagione ha totalizzato 582 milioni di ore di visione, classificandosi al secondo posto nella Top 10 delle serie in lingua inglese, mentre la seconda stagione si trova al decimo posto con 427 milioni di ore di visione.

La serie Stranger Things è stata ideata dai Duffer Brothers ed è prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment. I Duffer Brothers sono i produttori esecutivi, affiancati da Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, e Iain Paterson.

Eragon: Dopo 3 anni ci sono novità sulla serie TV del Ciclo dell’Eredità su Disney+
In arrivo il 13 febbraio su Disney+ la serie Love Story: John F. Kennedy & Carolyn Bessette
Nuova serie italiana in uscita su Netflix: ecco il trailer ufficiale
Fallout 3 si farà? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione della serie Amazon!
Hanno divertito generazioni intere! Il grande ritorno di un classico debutta con un punteggio perfetto su Rotten Tomatoes
ARGOMENTI:NetflixNetflix ItaliaStranger ThingsStranger Things 4
Condividi Questo Articolo
Facebook Copia Link Stampa
Condividi
DiAngelo Lupo
Follow:
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente The Flash 8: Robbie Amell commenta il ritorno di Ronnie Raymond
Prossimo Articolo Annunciati 3 nuovi manga su Shonen Jump+
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Fallout 2: Il segreto dell’apocalisse, analisi del finale e tutte le novità sulla stagione 3! [SPOILER]
Un capolavoro crime noir consigliato da Stephen King è disponibile in streaming gratuito
Marvel ha appena confermato il “nuovo” Hulk del MCU (e non è chi pensate)
Star Trek: Picard 3 – I retroscena sulla reunion del cast di The Next Generation
Tutti i Fantasmi della Forza apparsi in Star Wars: la guida definitiva
Stranger Things: Storie dal 1985 – Online il nuovo trailer che svela la data d’uscita su Netflix
Una delle star originali di Scooby-Doo rompe il silenzio sul reboot Netflix

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

The Asset 2: Netflix conferma ufficialmente la seconda stagione del thriller danese

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Serie TV

The Office e il record del Super Bowl: perché “Stress in Ufficio” è l’episodio perfetto

Davide Sangalli
Davide Sangalli
5 Min
Serie TV

Wonder Man: L’episodio “Doorman” è un incredibile omaggio ai Simpson?

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?