Searchlight Pictures ha rilasciato il primo trailer italiano di Omicidio nel West End, primo lungometraggio diretto da Tom George con Saoirse Ronan e Sam Rockwell. Il giallo arriverà nelle sale cinematografiche il 29 settembre.
In Omicidio nel West End, Sam Rockwell interpreterà un esperto detective, mentre Saoirse Ronan la sua ambiziosa recluta. Il duo dovrà indagare su un omicidio all’interno di un set cinematografico. Tom George dirige la pellicola da una sceneggiatura di Mark Chappell. Damian Jones e Gina Carter, invece, si sono occupati della produzione.
Nel cast della mistery comedy anche David Oyelowo, Adrien Brody, Ruth Wilson, Harris Dickinson, Sian Clifford, Jacob Fortune-Lloyd, Shirley Henderson, Reece Shearsmith, Paul Chahidi, Pearl Chanda, Charlie Cooper e Pippa Bennett-Warner.
Qui sotto trovate la sinossi ufficiale e il trailer in versione originale di Omicidio nel West End.
Nel West End di Londra degli anni ’50, i piani per una versione cinematografica di un’opera teatrale di grande successo vengono bruscamente interrotti dopo l’omicidio di un membro della troupe. Quando l’esausto ispettore Stoppard (Sam Rockwell) e la novellina Constable Stalker (Saoirse Ronan) si occuperanno del caso, si troveranno catapultati in un enigmatico giallo all’interno di un teatro sotterraneo, indagando sul misterioso omicidio a loro rischio e pericolo.
Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.