NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: AIR – La storia del grande salto: Lega Basket Serie A, Infront e Warner Bros. Discovery scendono in campo per il film diretto da Ben Affleck
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > AIR – La storia del grande salto: Lega Basket Serie A, Infront e Warner Bros. Discovery scendono in campo per il film diretto da Ben Affleck
Film

AIR – La storia del grande salto: Lega Basket Serie A, Infront e Warner Bros. Discovery scendono in campo per il film diretto da Ben Affleck

Angelo Lupo
31 Marzo 2023
Condividi
3 Min
Condividi

Lega Basket Serie A, Infront e Warner Bros. Discovery uniscono le loro forze in un’esclusiva collaborazione per celebrare l’uscita nelle sale di ‘AIR – La storia del grande salto’, la nuova ed emozionante pellicola diretta e interpretata da Ben Affleck che racconta la storia della nascita dell’incredibile e rivoluzionaria partnership tra un giovane Michael Jordan e la nascente divisione dedicata al basket della Nike.

I campioni della Lega Basket Serie A e il grande cinema si incontrano in occasione della 24° e 25° giornata di campionato: le immagini e le grafiche del film saranno infatti protagoniste di una video domination che illuminerà tutti gli schermi e ledwall presenti all’interno dei palazzetti. ‘Air – La storia del grande salto’ sarà inoltre matchday presenter della 24° giornata, in questa occasione il calendario ufficiale, i risultati dei singoli match oltre alla classifica di giornata saranno totalmente personalizzati in tema con il film.

A supporto di questa partnership anche alcune star (Justin Reyes, Tomas Woldetensae, Jaron Johnson, Tariq Owens, Markel Brown) della Lega Basket Serie A, numerosi influencer e content creator così come la community social Overtime Storie a Spicchi che saranno protagonisti di diverse attività e contenuti esclusivi che accompagneranno nei prossimi giorni l’attesa uscita cinematografica del film.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Il campionato LBA è protagonista sui canali di Warner Bros. Discovery con due match per ogni giornata di regular season su EUROSPORT, più una partita domenicale in chiaro su DMAX e il big-match del mese su NOVE, e il focus da bordocampo di Giulia Cicchinè e Guido Bagatta.

I tre match sono disponibili anche in streaming su discovery+ ed Eurosport App fino alle finali che assegneranno lo scudetto a giugno 2023.  Inoltre, ogni venerdì sera, Basket Zone, il magazine settimanale prodotto da Warner Bros. Discovery Italia in onda su DMAX, presenta i temi della giornata di campionato in compagnia degli ospiti in studio di Andrea Meneghin e Giulia Cicchinè.  

Dal regista e protagonista Ben Affleck, con Matt Damon protagonista nel ruolo dell’anticonformista manager della Nike Sonny Vaccaro, AIR – La Storia del Grande Salto racconta l’incredibile e rivoluzionaria partnership tra un giovane Michael Jordan e la nascente divisione dedicata al basket della Nike, capace di rivoluzionare il mondo dello sport quanto la cultura contemporanea con il lancio del marchio Air Jordan. Nel cast del film anche le star Jason Bateman, Chris Tucker e Viola Davis.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Amazon Studios e Skydance Sports presentano, una produzione Artists Equity e Mandalay Pictures, “AIR – La storia del grande salto”.  Il film sarà nei cinema italiani dal 6 aprile distribuito da Warner Bros. Pictures.

ARGOMENTI:AIR - La Storia del Grande SaltoWarner Bros. Discovery Italia
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente Junji Ito: una delle sue storie horror sarà adattata a Hollywood dallo scrittore di “The Haunting of Hill House”
Prossimo Articolo Succession: la stagione finale da lunedì 3 aprile in esclusiva su Sky e NOW
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

The Batman: Parte 2 – Matt Reeves rompe il silenzio, ecco chi sono i nuovi attori del film
Cartoon Club & Riminicomix 2026 – La cultura pop torna sotto il cielo di Rimini
The Mandalorian & Grogu: dove si colloca il prossimo lungometraggio nella galassia di Star Wars?
Si scatena la polemica su The Punisher: One Last Kill – Effetti speciali “a metà”
The Punisher: One Last Kill – in che Timeline si colloca?
The Punisher One Last Kill Recensione: Vendetta non placata
Wildwood: Online il trailer del nuovo film dark fantasy dai creatori di Coraline

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Avatar: Fire and Ash ha una data d’uscita su Disney+: ecco quando vederlo in streaming

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
FilmIn Evidenza

Dallo streaming al grande schermo: come cambia star Wars con il film di Mando

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
4 Min
FilmSerie TV

Westworld al cinema: Warner Bros. annuncia il reboot con lo sceneggiatore di Jurassic Park!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?