NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Ant-Man and the Wasp Quantumania: Paul Rudd racconta come Kang controlla il film
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Ant-Man and the Wasp Quantumania: Paul Rudd racconta come Kang controlla il film
Film

Ant-Man and the Wasp Quantumania: Paul Rudd racconta come Kang controlla il film

PatPerfetti
7 Febbraio 2023
Condividi
3 Min
Condividi

Il protagonista di Ant-Man and the Wasp:Quantumania, Paul Rudd, descrive come l’interpretazione di Jonathan Majors gli abbia permesso di controllare furbescamente la narrazione del film.

Variety ha parlato con entrambi gli attori prima della prima del film, avvenuta ieri sera. Durante la conversazione, l’attore di Scott Lang ha ammesso che le scelte recitative di Majors hanno influenzato notevolmente il ritmo del film. Il franchise di Ant-Man si è fatto conoscere come una sorta di divertente attrazione secondaria rispetto agli sviluppi della trama “principale” del più ampio MCU. Questa strada si interrompe con Quantumania, se si dà retta al marketing e agli stessi attori. Kang il Conquistatore è qui e anche il tono normalmente leggero del franchise dell’eroe insetto deve piegarsi alla sua volontà. Guardate come Rudd lo descrive qui sotto!

“È un duro. Sono contento di aver avuto almeno la prima opportunità come Ant-Man di essere nel film che introduce Kang… Kang non scherza”, ha detto Rudd. “Ero seduto qui a pensare che mentre gli chiedevate della sua voce, mi è tornato in mente quando l’ho girato. Alcune delle prime scene. La prima volta che ho sentito Jonathan parlare come Kang. A volte, quando si gira una scena, si prende il ritmo. È il terzo film, ti sembra di conoscere il personaggio”.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Paul Rudd talks about witnessing Jonathan Majors develop the character of Kang the Conqueror on set. #AntManAndTheWaspQuantumania https://t.co/274r8X3JwO pic.twitter.com/IoNDfLUrcu

— Variety (@Variety) February 7, 2023

“Mi sembra di conoscere i ritmi di Scott Lang, mi sembra di conoscere i ritmi della famiglia. Quando è arrivato Jonathan, il ritmo è cambiato”, ha aggiunto. “Voglio dire che i battiti al minuto sono diventati più lenti, più deliberati. È stata una cosa molto interessante per me come attore. Mi sono detto: ‘Oh! Oh, la scena sta andando a un ritmo controllato da Kang’. Ha fatto sì che l’intero film sembrasse minaccioso e diverso. È stato davvero forte. Una cosa divertente da sperimentare nel terzo film di Ant-Man”.

Cos’altro ci si può aspettare da Quantumania?


Marvel descrive il viaggio nello spazio subatomico: “Nel film, che dà ufficialmente il via alla fase 5 del Marvel Cinematic Universe, i partner supereroi Scott Lang e Hope Van Dyne tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Hank Pym e Janet Van Dyne, la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile. Jonathan Majors si unisce all’avventura nel ruolo di Kang“.

ARGOMENTI:Ant-Man and The Wasp: QuantumaniaKang il ConquistatoreMarvel Cinematic UniversePaul Rudd
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiPatPerfetti
Segui
Nerd dalla nascita, leggo un pò di tutto: comics americani, manga, fumetti italiani, ecc... Appassionato anche di cinema e serie tv, colleziono funko, lego e bacchette di Harry Potter. Ah dimenticavo... sono un Potterhead, ovviamente fiero Grifondoro ma, ahimè, con un figlio Serpeverde!!!
Articolo Precedente Kaina of the great snow sea – Recensione
Prossimo Articolo Ant-Man and the Wasp Quantumania: Paul Rudd e Jonathan Majors preparano l’arrivo di Kang alla premiere Marvel
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Disponibile il primo teaser trailer de “La casa: Il rogo del Male”, il nuovo capitolo prodotto da Raimi
Io Sono Leggenda 2: Svelato il regista – Steven Caple Jr. dirigerà il sequel del film!
Spiderman Noir: lo Spin-off con Nicolas Cage non è l’unico in produzione
Marvel Studios al SDCC 2026: Ritorno nella Hall H per il panel più grande di sempre?
Gundam: Al via le riprese del live-action di Netflix con Sydney Sweeney!
“In qualche modo, Palpatine è tornato”: la peggiore battuta di sempre di Star Wars è appena diventata ancora peggiore
Star Wars: dopo 49 anni ci dà un team-up di Jedi-sith

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

Daredevil: Born Again – Il ritorno dei Difender e tutti i cameo e i personaggi confermati

Davide Sangalli
Davide Sangalli
5 Min
Film

Avengers: Doomsday: come fa il Dottor Doom a bloccare lo Stormbreaker di Thor (e perché è più letale di Thanos)

Angelo Lupo
Angelo Lupo
5 Min
Film

Avengers: Doomsday porterà al cinema l’epico scontro Avengers vs. X-Men

Angelo Lupo
Angelo Lupo
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?