NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Assassin’s Creed Valhalla: risolti due bug presenti in gioco
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > Assassin’s Creed Valhalla: risolti due bug presenti in gioco
Videogiochi

Assassin’s Creed Valhalla: risolti due bug presenti in gioco

Gingerly
4 Marzo 2021
Condividi
2 Min
Assassin's Creed Valhalla
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

Ormai sono passate un paio di settimane dall’uscita sul mercato di Assassin’s Creed Valhalla, eppure Ubisoft (casa produttrice del gioco) non ha mai smesso di lavorare al suo perfezionamento. Nonostante tutto, il gioco però risulta ancora afflitto da una serie di bug e problematiche un po’ gravi. E’ stato quindi già pubblicato un hotfix per risolvere due differenti bug.

Ad imageAd image
Assassin's Creed Valhalla nuovo hotfix

Il nuovo hotfix per Assassin’s Creed Valhalla è già disponibile via server su tutte le piattaforme, andiamo a vedere adesso quali bug corregge. Risolve per prima cosa il bug che impediva ai giocatori di poter utilizzare l’Assassino Garantito dopo aver acquisito l’abilità Shoulder Bash. Questo bug era collegato al non poter assassinare e riguardava anche i danni del giocatore.

Un’ altro bug corretto in Assassin’s Creed Valhalla era il glitch della scatola all’interno delle nuove Razzie Fluviali. Se del caso il bug dovesse persistere ancora, Ubisoft invita i giocatori a seguire un piccolo procedimento:

Ad image
  • Create un salvataggio manuale;
  • Chiudete completamente il gioco, poi avviatelo nuovamente;
  • Caricate il salvataggio che avete creato manualmente.

Arrivati a questo punto il bug dovrebbe essere risolto e quindi dovreste essere in grado di poter tranquillamente avanzare nella quest in cui eravate bloccati.

Sfortunatamente ancora non ci sono notizie per gli altri bug presenti in Assassin’s Creed Valhalla come: A Brother’s Keeper, Pig of Prophecy, Taken for Granted e The Seas of Fate, che ancora invadono il gioco ma speriamo di avere notizie al più presto.

Speriamo di esservi stati d’aiuto per risolvere questi bug che persistevano in Assassin’s Creed Valhalla. Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

Ad image
ARGOMENTI:Assassin's Creed ValhallaPlayStation 5UbisoftXbox Series
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente Apex Legends: nuovo Evento Collezione Teoria del Caos!
Prossimo Articolo Sea of Solitude Wallpaper Sea of Solitude: The Director’s Cut per Switch disponibile oggi!
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Pokémon HOME si prepara ad accogliere Rosso Fuoco e Verde Foglia
Paradox annuncia Across the Pillars: il nuovo DLC di Europa Universalis V
Kena: Scars of Kosmora slitta al 2027, Ember Lab svela la trama
Krafton cancella PUBG: Black Budget, l’extraction shooter di PUBG Studios
Football Manager 27 esce il 10 novembre su PC, console e mobile
Goat Simulator 3, annunciata la nuova espansione: Ticket to Dizzyworld
Zelda: Ocarina of Time – Il nuovo look del Villaggio Zora nel remake stupisce i fan

Altro dal Multiverso di NerdPool

Videogiochi

CD Projekt RED ammette: “Il gameplay di The Witcher 3 era l’anello debole, per questo lo abbiamo rivoluzionato”

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Videogiochi

Satisfactory: Annunciata la Nuova Espansione “Core Values”

Davide Sangalli
Davide Sangalli
2 Min
Videogiochi

Rivoluzione su Steam: dal 2027 gli sconti saranno affidati all’Intelligenza Artificiale

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?