NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Barrage – La recensione
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Anime > Barrage – La recensione
Anime

Barrage – La recensione

Giacomo Beretta
22 Giugno 2020
Condividi
2 Min
Condividi

Barrage nasce dall’infinita creatività del maestro Kohei Horikoshi, noto autore del pluriacclamato MY HERO ACADEMIA. Si tratta di una nuova miniserie composta da due volumi, che narra le avventure di Astro nel bel mezzo di una guerra per la supremazia tra umani e alieni.

Astro è un ragazzo dei bassifondi che vive per prendersi cura senza sosta di alcuni poveri orfanelli. Un giorno rimane “vittima” di uno scambio di persona che gli cambierà profondamente la vita. Questo cambiamento gli permetterà di scoprire un lato nascosto di se stesso, che non avrebbe mai immaginato di poter esplorare!

Una nuova avventura è alle porte non solo per lui, ma anche per tutti gli orfanelli ai quali verrà stravolta la quotidianità! Un primo capitolo davvero avvincente che ci coinvolge dalla prima all’ultima pagina! Un’avventura fantascientifica piena di sorprese che darà speranza ad Astro seppur costringendolo ad uscire dalla sua “comfort zone” e spingendolo a superare i propri limiti.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Sinossi

Il pianeta Industria, su cui un tempo regnava la pace, dopo l’arrivo di varie fazioni aliene è diventato teatro di continue faide che vessano la popolazione, tanto da essere ormai chiamato “il mondo della guerra planetaria”. Un giorno Astro, un ragazzo di umili condizioni ma con un’enorme considerazione per il valore della famiglia, si imbatte in un misterioso individuo identico a lui. Sarà l’inizio di un’incredibile avventura che lo porterà a impegnarsi in prima linea per riportare la pace nel suo mondo!

Scheda Tecnica

  • Numero 1
  • Testata DRAGON
  • Nr. Testata 262
  • Data di uscita 03/06/2020
  • Autore Kohei Horikoshi
  • Stampa b/n
  • Pagine 192

Kohei Horikoshi, fumettista giapponese, è nato nella prefettura di Aichi nel 1986. Laureatosi all’università delle Arti di Nagoya, a soli vent’anni si è qualificato alla 72a edizione del Premio Tezuka – indetto dalla casa editrice Shueisha -, classificandosi sesto e ricevendo la Menzione d’Onore.

ARGOMENTI:BarrageEdizioni Star Comics
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiGiacomo Beretta
Segui
Scrivo e parlo di cinema, serie tv e letteratura. Classe 1985, autore del romanzo Risveglio. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e letture molto impegnative. Ah! Sono Comics Detonation.
Articolo Precedente Rayman Redemption Rayman Redemption: disponibile gratuitamente il remake del primo capitolo
Prossimo Articolo Galaxy Book Event, alla scoperta della nuova computing experience di Samsung
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

NerdPool incontra Gin Zarbo
Dragon ball superstar anticipa un nuovo scontro tra Goku e Frieza
Gundam: Al via le riprese del live-action di Netflix con Sydney Sweeney!
Quante ore ci vogliono per vedere tutto Naruto e Naruto Shippuden? (Guida completa con e senza filler)
Steel Ball Run: svelati nuovi dettagli sullo spin-off di JoJo parte 7
Rilasciato il trailer ufficiale del terzo film dell’anime horror Mononoke
That Time I Got Reincarnated as a Slime: il nuovo film sta per arrivare nelle sale italiane!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Anime

Jujutsu Kaisen: cosa dobbiamo aspettarci dopo la fine della terza stagione?

Nicole Coscia
Nicole Coscia
3 Min
AnimeIn Evidenza

Steel Ball Run: nuovi annunci e nuovo teaser per il futuro dell’anime!

Aimizzle
Aimizzle
6 Min
Anime

È in arrivo su Netflix la seconda stagione di Wind Breaker!

Nicole Coscia
Nicole Coscia
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?