NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Creed III da giovedì 25 maggio in Home Video!
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Creed III da giovedì 25 maggio in Home Video!
Film

Creed III da giovedì 25 maggio in Home Video!

Angelo Lupo
23 Maggio 2023
Condividi
3 Min
Condividi

Creed III, debutto alla regia di Michael B. Jordan che torna nel ruolo di Adonis Creed nel terzo capitolo del celebre franchise, arriva finalmente in Home Video per Warner Bros. Home Entertainment. Il film sarà disponibile a partire da giovedì 25 maggio in DVD, Blu-ray®, 4K Ultra HD® e Steelbook 4K Ultra HD®.

Dal dietro le quinte, con uno speciale approfondimento sull’esordio alla regia di Michael B. Jordan, al racconto del rapporto tra i protagonisti Donnie e Dame fino alle imperdibili scene eliminate: sono tantissimi i minuti di sensazionali contenuti speciali che saranno presenti all’interno della versione Blu-ray® del film.

E per i fan dell’amatissima saga con protagonista Adonis Creed, dal 25 maggio è in arrivo anche uno special boxset ‘3-film collection’, disponibile in DVD, Blu-ray® e 4K Ultra HD® e contenente i tre capitoli del franchise di successo ‘Creed’.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

La sinossi di Creed III 

Dopo aver dominato il mondo della boxe, Adonis Creed ha avuto una brillante carriera e una soddisfacente vita privata. Quando un amico d’infanzia ed ex prodigio della boxe, Damian (Jonathan Majors), si rifà vivo dopo aver scontato una lunga pena in prigione, è ansioso di dimostrare che merita di salire sul ring. L’incontro tra ex amici è più di un semplice combattimento. Per regolare i conti, Adonis deve mettere in gioco il suo futuro per combattere contro Damian, un lottatore che non ha nulla da perdere.

Il film è interpretato anche da Tessa Thompson (“Creed”, “Passing”), Jonathan Majors (“Da 5 Bloods”, “Lovecraft Country”), Wood Harris (“Creed”, “Blade Runner 2049”), Florian Munteanu (“Creed II”, “Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli”), l’esordiente sul grande schermo Mila Kent e Phylicia Rashad (“Creed”, “Soul”).

Jordan dirige una sceneggiatura di Keenan Coogler (“Space Jam: A New Legacy”) e Zach Baylin (“King Richard”), da una storia di Ryan Coogler (“Black Panther: Wakanda Forever”) e Keenan Coogler & Zach Baylin. Il film è prodotto da Irwin Winkler, Charles Winkler, William Chartoff, David Winkler, Ryan Coogler, Michael B. Jordan, Elizabeth Raposo, Jonathan Glickman e Sylvester Stallone. I produttori esecutivi sono Sev Ohanian, Zinzi Coogler, Nicolas Stern e Adam Rosenberg.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Jordan è affiancato dietro la macchina da presa dal direttore della fotografia Kramer Morgenthau (“Creed II”, “Thor: The Dark World”), dal production designer Jahmin Assa (“Mid90s”, “Angelyne”), dal montatore Tyler Nelson (“The Batman”, “Rememory”), dalla costumista Lizz Wolf (“Creed II”, “Pacific Rim: Uprising”), con la colonna sonora del compositore Joseph Shirley (“Jackass Forever”, “The Book of Boba Fett”).

La Metro Goldwyn Mayer Pictures presenta una produzione Chartoff-Winkler, “Creed III”, distribuito nelle sale cinematografiche italiane da Warner Bros. Pictures.

ARGOMENTI:creedCreed IIIRocky Balboa
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente Ant-Man 3: lo scrittore nega di aver fatto trapelare segreti dei Marvel Studios
Prossimo Articolo Gremlins: Secrets of the Mogwai, i creatori rivelano un omaggio a Grosso guaio a Chinatown
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Supergirl: arrivano nuove immagini ad anticipare il viaggio galattico di Kara
Nicolas Cage tornerà ufficialmente in un inaspettato film sequel
Godzilla Minus Zero: Il Trailer Ufficiale e la data d’uscita del sequel di Minus One!
Dune: Parte Tre – Anticipazioni dal CinemaCon, un salto temporale e il ritorno di un personaggio amato
Game of Thrones: Aegon’s Conquest – Ufficiale, la saga arriva al Cinema!
Il Signore degli Anelli: La Caccia a Gollum – Svelato il cast ufficiale al CinemaCon!
Il Diavolo Veste Prada 2: Disney+ trasmetterà in diretta streaming il red carpet dell’anteprima mondiale!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

The Mandalorian and Grogu: tutto quello che devi sapere prima del film

Sara Di Giacinto
Sara Di Giacinto
5 Min
Film

Insidious: Fuori dall’Altrove – Ecco il trailer del nuovo capitolo!

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min
Film

Spider-Man: Beyond the Spider-Verse – Colpo di scena al CinemaCon 2026: Miles contro Prowler nel primo footage

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?