NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Daredevil: anteprima del tie-in di King in Black
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > Daredevil: anteprima del tie-in di King in Black
Fumetti

Daredevil: anteprima del tie-in di King in Black

Giacomo Beretta
14 Novembre 2020
Condividi
2 Min
Condividi

La Marvel Comics ha rilasciato un’anteprima del numero 27 di Daredevil, il quale coinciderà con un tie-in del mega evento King in Black. Il numero sarà, come di consueto, realizzato da Chip Zdarsky e Marco Chechetto, il team che ha ridato linfa alla testata del Diavolo Custode. Inoltre, ai due si unirà Mike Hawthorne ai disegni.

King in Black vedrà il dio dei simbionti, Knull, giungere sulla Terra per conquistarla, portando nell’Universo Marvel i temi e le atmosfere che lo scrittore Donny Cates ha trasposto sulla testata Venom negli ultimi anni.

Di seguito la sinossi dell’albo:

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Mentre New York inizia a rompersi sotto il peso dell’attacco dei simbionti guidati da Knull, Matt Murdock ha una crisi di fede nel numero più elettrizzante della gestione di Chip Zdarsky e Marco Checchetto. Ma stavolta a loro si unisce nientemeno che Mike Hawthorne, fornendo una storia brutale che mette Daredevil di fronte al dio-re dei simbionti stesso – Knull!

Mike Hawtorne ha dichiarato:

Lo script di Chip è stato sorpendentemente intenso, presentando Matt in un momento davvero trano e tumultuoso della sua vita. Tutti sanno che Chip ha un grande senso dell’umorismo, ma il suo lavoro ha un qualcosa che non è facile copiare. Ma questa non è una festicciola, Chip sta facendo davvero qualcosa di grande col personaggio. Potete sentire le tribolazioni di Matt in ogni pagina. È il mio lavoro fare sì che tutto funzioni sulle pagine. Devo realizzare bene i piccoli e i grandi momenti, lavorando nel modo giusto sulla storia così che le intezioni di Chip si capiscano dando anche al lettore qualcosa di bello da guardare.

ARGOMENTI:daredevilking in blackMarvel Comics
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiGiacomo Beretta
Segui
Scrivo e parlo di cinema, serie tv e letteratura. Classe 1985, autore del romanzo Risveglio. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e letture molto impegnative. Ah! Sono Comics Detonation.
Articolo Precedente Genshin Impact - Guida alla quest Lingering Malady Genshin Impact – Guida alla missione Lingering Malady
Prossimo Articolo LEGO Art 31200 – I Sith Star Wars, la recensione
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

David Messina: il fumettista italiano che ha conquistato l’America
Sergio Bonelli Editore presenta “LILLIAN BROWNE” di Vanna Vinci al Salone del Libro di Torino
ReNoir Comics pubblica Il mio traditore e Ritorno a Killybegs, adattamenti firmati da Pierre Alary dei romanzi di Sorj Chalandon
Be Comics! Be Games! Torino 2026 – Svelati il programma e gli ospiti della prima edizione
Edizioni BD & J-POP Manga a Be Comics! Be Games! Torino
Dentro il Romics 36: tra stand, gaming e spettacoli
Topolino – Sul numero 3673 arriva una grande storia a fumetti ispirata a “Il meraviglioso mago di Oz”

Altro dal Multiverso di NerdPool

Fumetti

Edizioni BD presenta Belmiele di Simone Pace

Simone Giorgi
Simone Giorgi
2 Min
Serie TV

Daredevil: Born Again – Il destino di Vanessa Fisk è segnato? Parla Ayelet Zurer [SPOILER]

Davide Sangalli
Davide Sangalli
5 Min
FumettiIn Evidenza

Dalibor Talajić: la matita che ha immaginato lo scontro tra Deadpool e Wolverine

Sara Di Giacinto
Sara Di Giacinto
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?