NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Dark Nights: Death Metal trasforma un eroe DC in un’arma per Harley Quinn
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > Dark Nights: Death Metal trasforma un eroe DC in un’arma per Harley Quinn
Fumetti

Dark Nights: Death Metal trasforma un eroe DC in un’arma per Harley Quinn

Giacomo Beretta
22 Maggio 2020
Condividi
2 Min
Condividi

Abbiamo avuto modo di apprezzare la collaborazione creativa tra Scott Snyder e Greg Capullo sin dal Batman del rilancio New 52. Questo sodalizio si riunirà per Dark Nights: Death Metal, storia che si preannuncia “Folle” e a suggerircelo non sono solo le parole degli autori ma anche gli artwork pubblicati sui social.

L’immagine di seguito, disegnata da Capullo, è stata condivisa su Twitter da Snyder e viene fuori dal terzo numero di Death Metal. “Questa è Harley che fa roteare una mazza gigante Swamp Thing”, scrive Snyder, aggiungendo anche che si tratta solo della metà di una singola tavola.

From DC DEATH METAL #3

That is Harley swinging a giant Swamp Thing mace.

This is half of ONE panel from @GregCapullo

DC DEATH METAL #1 is out June 16th. pic.twitter.com/MNBr55BKgk

— Scott Snyder (@Ssnyder1835) May 19, 2020

Le immagini in anteprima di Death Metal che abbiamo visto finora, hanno mostrato Wonder Woman brandire una motosega alimentata dal Lazo della Verità, Batman con una gigantesca falce e un Superman dai capelli lunghi e con un braccio pietrificato (probabilmente corrotto dall’equazione Anti-Vita). Harley che brandisce una mazza che culmina con la testa di Swamp Thing sembra adattarsi bene allo spirito del “tutto è lecito” che Snyder e Capullo stanno adottando per la storia.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Death Metal è il sequel di Dark Nights: Metal, scritto e illustrato dello stesso team creativo formato da Scott Snyder e Greg Capullo. La trama di Metal ruota attorno all’invasione dell’universo DC da parte di un gruppo di Batmen malvagi, provenienti dal Multiverso Oscuro, sinistro riflesso del multiverso canonico. L’evento ha avuto un enorme successo, in gran parte dovuto all’introduzione di un nuovo Villain: il Batman Che Ride.

Dark Nights: Death Metal #1 sarà disponibile negli USA a partire dal 16 giugno 2020.

ARGOMENTI:Dark Nights: Death MetalDC ComicsHarley Quinn
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiGiacomo Beretta
Segui
Scrivo e parlo di cinema, serie tv e letteratura. Classe 1985, autore del romanzo Risveglio. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e letture molto impegnative. Ah! Sono Comics Detonation.
Articolo Precedente DC: chi sono i Tre Joker?
Prossimo Articolo Come la Marvel ha trasformato X-23 in un personaggio cosmico
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Romics ’36 (Edizione primaverile) si chiude con numeri record e uno sguardo al futuro
Eris Edizioni al Napoli Comicon 2026
David Messina: il fumettista italiano che ha conquistato l’America
Sergio Bonelli Editore presenta “LILLIAN BROWNE” di Vanna Vinci al Salone del Libro di Torino
ReNoir Comics pubblica Il mio traditore e Ritorno a Killybegs, adattamenti firmati da Pierre Alary dei romanzi di Sorj Chalandon
Be Comics! Be Games! Torino 2026 – Svelati il programma e gli ospiti della prima edizione
Edizioni BD & J-POP Manga a Be Comics! Be Games! Torino

Altro dal Multiverso di NerdPool

FumettiLibri

Dentro il Romics 36: tra stand, gaming e spettacoli

Sara Di Giacinto
Sara Di Giacinto
4 Min
Fumetti

Topolino – Sul numero 3673 arriva una grande storia a fumetti ispirata a “Il meraviglioso mago di Oz”

Simone Giorgi
Simone Giorgi
3 Min
Fumetti

Edizioni BD presenta Belmiele di Simone Pace

Simone Giorgi
Simone Giorgi
2 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?