NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: DC: anteprima di Dark Nights: Death Metal – Rise of the New God #1
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > DC: anteprima di Dark Nights: Death Metal – Rise of the New God #1
Fumetti

DC: anteprima di Dark Nights: Death Metal – Rise of the New God #1

Giacomo Beretta
27 Ottobre 2020
Condividi
1 Min
Condividi

L’evento crossover della DC Dark Nights: Death Metal ha avuto da poco una svolta incredibile. Il Batman che ride ha infatti usato l’energia delle Crisi dal Multiverso Oscuro per diventare più potente che mai.

Questo cambiamento è ben spiegato nel nuovo tie-in chiamato Dark Nights: Death Metal – Rise of the New God, in cui il protagonista pone Perpetua come suo obiettivo per modellare il Multiverso DC a sua immagine. La casa editrice ha rilasciato un’anteprima del primo albo, scritto da James Tynion IV e disegnato da Jesus Merino.

Batman. Vince. Sempre. Questa irrevocabile verità riecheggia nel cuore della battaglia tra Perpetua e il Batman Che Ride… e quando il suo alleato rivela la sua natura, sarà costretta a distruggere l’ultimo pianeta. Il suo pianeta. Ma non è abbastanza… e la madre di tutto il creato doverà chiedersi, se il potere è nella distruzione, perché dovrebbe fermarsi? Ma questa è la questione della verità… quando diventa realtà, nessuno può discuterla… e lì arriva il Darkest Knight.

ARGOMENTI:Dark Nights: Death MetalDC Comics
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiGiacomo Beretta
Segui
Scrivo e parlo di cinema, serie tv e letteratura. Classe 1985, autore del romanzo Risveglio. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e letture molto impegnative. Ah! Sono Comics Detonation.
Articolo Precedente cyberpunk-2077-completabile-senza-fare-tutta-la-main-quest- Cyberpunk 2077 rinviato… ancora una volta!
Prossimo Articolo Pokémon Spada e Scudo: come catturare Keldeo
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Eris Edizioni al Napoli Comicon 2026
David Messina: il fumettista italiano che ha conquistato l’America
Sergio Bonelli Editore presenta “LILLIAN BROWNE” di Vanna Vinci al Salone del Libro di Torino
ReNoir Comics pubblica Il mio traditore e Ritorno a Killybegs, adattamenti firmati da Pierre Alary dei romanzi di Sorj Chalandon
Be Comics! Be Games! Torino 2026 – Svelati il programma e gli ospiti della prima edizione
Edizioni BD & J-POP Manga a Be Comics! Be Games! Torino
Dentro il Romics 36: tra stand, gaming e spettacoli

Altro dal Multiverso di NerdPool

Fumetti

Topolino – Sul numero 3673 arriva una grande storia a fumetti ispirata a “Il meraviglioso mago di Oz”

Simone Giorgi
Simone Giorgi
3 Min
Fumetti

Edizioni BD presenta Belmiele di Simone Pace

Simone Giorgi
Simone Giorgi
2 Min
FumettiIn Evidenza

Dalibor Talajić: la matita che ha immaginato lo scontro tra Deadpool e Wolverine

Sara Di Giacinto
Sara Di Giacinto
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?